miracolo sulla realtà è vera il finale per la nuova stagione 2

10 0 0
                                    

Comunicazione ci sta una parte 18+
Quindi se siete sensibili  skip



Nizar camminando: "Non ci posso credere, Saski, ritrasformami!"
Saski: "Ma Nizar, perché dalla parte di FalenaOscura? Devi proteggere Parigi!"
Nizar: "Zitto e mangia, così vado da lui e gli consegno il mio miracolus. Poi dirò anche il nome di Piper e quello di Ladybug. Quello di Chat Noir, non so quale sia il suo nome."
Saski, terrorizzato, guarda, pensando se si risolvesse la situazione.Nizar, in

un combattimento: "Hey, Piper, è ora della tua fine..."
Piper: "Non credo proprio."

Nizar, appena stava per attuare il colpo, si svegliò. Era solo un incubo.
Nizar, respirando: "Che cosa..."

Marinette e Cristian: "Nizar, tutto bene? Ci hai fatto spaventare."

Poi vide un messaggio da Piper:
"Piper: Vieni qua, ci divertiamo... 😏"
Nizar: "Va bene, arrivo

-NIzar uh perché sei in reggiseno?
-Piper non hai ancora capito disse dandogli i capezzoli
Dai togliti i vestiti...

-NIzar  uh va bene!!

Piper spinse nizar nel letto inizio a leccare il collo poi limonano
-Piper ti piace?...

-NIzar si continua..

-Nizar. Che belle tette che hai sono grossissime e mi piace

-Piper. Leccale
-NIzar ovvio May lady

Dopo un ora..)

-NIzar e stato bellissimo dai adesso vado...


Il giorno dopo..)









Piper era seduta nel suo appartamento, pensierosa e preoccupata. Cristian bussò alla sua porta e la avvisò che Nizar stava andando via e le chiese di fare qualcosa. Piper sapeva che ormai era troppo tardi.

"Non posso fare nulla, Cristian. È troppo tardi," disse Piper, chiudendo la porta.

Nel frattempo, Nizar era già in viaggio per l'aeroporto. Aveva preso la difficile decisione di andarsene, lasciandosi tutto alle spalle. La mente di Nizar era piena di emozioni contrastanti, ma sentiva che quella era l'unica scelta che poteva fare.

Piper, disperata, prese alcune vecchie foto che avevano scattato insieme e le bruciò una per una. Il fuoco illuminava il suo viso segnato dalla tristezza. "Perché, perché tutto questo?" si chiedeva, cercando risposte che sembravano sfuggirle.

Senza pensarci troppo, Piper decise di correre all'aeroporto in pigiama, cercando di raggiungere Nizar prima che fosse troppo tardi. Aveva bisogno di dirgli qualcosa, di fargli capire quanto fosse importante per lei.

Arrivata all'aeroporto, Piper lo scorse in lontananza e lo chiamò con tutte le forze. "Nizar, ti prego, non andartene! Ti prego!"

Nizar si girò, guardandola negli occhi. "Lasciami stare, Piper... è meglio così," disse con voce triste.

Ma Piper non si arrese. Si avvicinò a lui e prese le sue mani tra le sue. "No, Nizar, non è meglio così. Non voglio che tu te ne vada. Non senza sapere quanto tu sia importante per me."

Nizar era combattuto, ma vide la sincerità negli occhi di Piper. "Non capisci, Piper, non posso più restare qui. È troppo complicato."

Piper si avvicinò e lo abbracciò forte. "Non mi importa delle complicazioni. Voglio te, Nizar. Voglio l'uomo con cui ho condiviso risate, lacrime, e momenti meravigliosi. Non voglio perderti."

Nizar era commosso e indeciso, ma il suo cuore iniziò a soccombere. "Piper, non so cosa fare..."

"Non devi fare nulla," disse Piper, con gli occhi lucidi. "Stiamo insieme, affrontiamo tutto ciò che viene verso di noi. Non lasciare che il timore ci separi."

In quel momento, Nizar capì che non poteva lasciare andare Piper, che lei era la sua ragione di lottare e di rimanere. La stringeva forte a sé, sentendo il calore del loro amore. "Hai ragione, Piper. Non ti lascerò andare."

I due si abbracciarono, sapendo che erano pronti ad affrontare insieme qualsiasi cosa la vita avesse in serbo per loro. Quel giorno, Nizar scelse di restare, di affrontare le sfide e le avventure insieme a Piper.

E da quel momento in poi, la loro storia d'amore continuò, più forte che mai. Con il tempo, Nizar imparò a gestire i suoi poteri e a combattere il male come Chat Noir, mentre Piper continuava a sostenere e ad aiutare il suo amato supereroe.

Così, insieme, Nizar e Piper vissero felici e protessero Parigi come due eroi innamorati. Il loro legame era più forte di qualsiasi complicazione e insieme, affrontarono ogni avventura con coraggio e amore.

E così, la storia di Nizar e Piper ebbe il suo lieto fine, perché quando si ha il cuore colmo di amore e il coraggio di lottare per ciò che si desidera, non c'è sfida troppo grande da affrontare.

Fine.





Ci sarà la seconda stagione chi sa..?

Miracolus La realtà e veraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora