<<Ridammela subito>>
<<Ma dai. È solo una birra!>> urlò un ragazzo <<Rilassati amico, è una festa>>
<<No. Rivoglio la mia birra>> insistette Conrad.
Ormai tutte le persone presenti si erano avvicinate ai due ragazzi che litigavano. Nicole continuava a chiedere a Conrad di fermarsi, ma non voleva sentir ragione. Jeremiah era lì davanti in prima linea, copriva Madison con il suo corpo ed era pronto ad intervenire se quel ragazzo avesse colpito suo fratello. Steven anche era accanto a loro, con Shayla dietro di lui.
<<Smettila, sei ubriaco>> Nicole tentava di spingere indietro il maggiore dei Fisher.
<<Dai retta alla tua ragazza>> solo in quel momento, Madison si rese conto che il tipo con cui stava litigando non era altro che il ragazzo con cui si trovava prima che Steven gli rivelasse la sua età.
Non appena Nicole se ne andò, i due iniziarono a spintonarsi.
<<Ehi ragazzi! Ragazzi!>> decise di intervenire Belly, ottenendo in risposta una gomitata in faccia.
<<Belly!>> Madison corse dalla sua amica, mentre i due litiganti passarono ai pugni.
<<Ehi! Ehi!>> Jer si unì alla mischia e dopo pochi secondi iniziarono a lampeggiare le luci blu della polizia.
Dopo poco erano quasi tutti sulla via di casa. Jeremiah cercava di spingere Conrad in auto, Mads guardava attentamente la scena, mentre Belly parlava con un ragazzo.
<<Forza, sali in auto>>
<<Sto bene, sto bene>> non stava affatto bene ed era evidente.
<<Okay, Jer>> Madison si mise in mezzo ai due, spostò il più piccolo e permise a Conrad di aggrapparsi a lei <<ci penso io>> gli disse.
Jeremiah annuì e salì davanti, nel posto del guidatore. Madison invece aiutò l'altro fratello.
<<Attento alla testa>>
<<So come si sale in un auto>>
<<Oh davvero?>> Madison lo lasciò e per poco non cadde.
<<Okay, ho capito>> salì in auto <<stronza>> mormorò.
<<Non mi offenderai chiamandomi così, Connie>> sorrise amorevolmente, salendo anche lei sui sedili posteriori e chiudendo lo sportello.
<<Belly, andiamo>> la chiamò Jeremiah.
<<Cam mi da uno strappo a casa>> rispose lei.
<<Sì, certo>> concordò il ragazzo in questione.
<<No, non sali un auto con uno sconosciuto>>
<<Sono Cam. Cameron>> si presentò il ragazzo porgendo la mano a Jeremiah.
<<Ciao Cam Cameron>> Madison si sporse al finestrino e sorrise in direzione del ragazzo. Lo osservò attentamente, poi guardò Belly e le fece i pollici in su.
<<Ti chiami Cam Cameron?>> era inutile continuare a contestare. Jeremiah aveva deciso che Belly sarebbe tornata con loro e non avrebbe cambiato idea.
<<No, solo Cam>> ritrasse la mano che il piccolo Fisher noi aveva stretto <<E noi due ci conosciamo dalle gare di latino in seconda media. Non sono proprio uno sconosciuto>>
<<Okay. Senza offesa, ma no>>
Madison si sporse di nuovo dal finestrino <<Mi dispiace Cam Cameron. Vorrei davvero che Belly tornasse a casa con te, ma quel babbuino guidatore ha detto di no e ti giuro che è impossibile fargli cambiare idea>>
STAI LEGGENDO
Summer Colors - Conrad/Jeremiah Fisher
FanfictionMadison dopo anni dalla morte dei suoi genitori torna per la prima volta a a Cousins Beach per passare l'estate a casa Fisher. Niente sarà più come quando era piccola, a partire da lei e i suoi amici. Nuovi amori, nuove amicizie e nuovi intrighi nas...