Capitolo 1

199 8 1
                                    

POV T/n Flashback
"T/n è arrivato Sasuke,ti sta aspettando fuori."
disse mia madre dal salotto.

Sasuke è il mio migliore amico,siamo cresciuti insieme dato che i nostri genitori sono buoni amici.Scesi velocemente le scale rischiando di cadere,salutai i miei genitori ed uscì trovando Sasuke appoggiato al cancello.Appena mi vide mi sorrise ed corse ad abbracciarmi,ricambiai subito ed cominciamo a caminare dirigendoci verso la scuola.

"Oggi ti ho dovuta aspettare meno del solito.Vedo che facciamo progressi."
disse ridacchiando,con un sorriso compiaciuto.

Io gli lanciai uno sguardo omicidio ed incrinando le braccia al petto,
"Tsk.Come se avessi di meglio da fare."gli dissi.

Lui mi guardò per un momento alzando un sopracciglio "Ah si?" mi chiese.

"Si" li risposi facendo la finta offesa.

Ci guardammo negli occhi e poi scoppiamo entrambi a ridere.E così proseguiamo finché non arriviamo a scuola.

Arrivati in classe,ci sedemmo vicini e subito(come ogni giorno ormai) Sasuke viene invaso dalle ragazze della classe che non smettevano di sbavare dietro a lui.
Tsk,sono ridicole,gli sbavano dietro solo perché è bello ed è il primo della classe,ma non sanno niente di lui se non l'età e il cognome e dicono di "amarlo"pff.

Dopo un po' mi sentì abbracciare da dietro,mi girai e vidi un Naruto sorridente.

"Ti sono mancato amore mio?"mi chiese lui.

Sorrisi e stavo per rispondergli ma mi sento tirare da Sasuke,il quale rispose a Naruto prima che io potessi farlo.

"Certo che no testa quadra."disse lui acido.

"Hey ma chi ha parlato a te "mr so tutto"?!Io stavo parlando con T/n è anche la mia migliore amica!"gli rispose  Naruto e poi si misero subito a litigare,mentre io me la ridevo.

Quei due ti fanno morire dalle risate,e in più mentre mi ero appena calmata dalle risate...NARUTO VIENE SPINTO E BACIA SASUKE!E da lì iniziai a ridere più forte ,mentre i due si stavano pulendo la bocca insultandosi e il povero Naruto come se non bastasse viene sgridato anche dalle ragazze della classe.

Dopo quella giornata che direi "unica",Sasuke mi stava accompagnando a casa come sempre.

"Mamma mia che schifo,mi dovrò lavare la bocca con detersivo per i piatti."disse Sasuke lamentandosi,e riferendosi al fatto che aveva baciato Naruto.

"Così poi muori e io dovrò sopportare quelle galline che piangono per te.Pff non se ne parla."dissi con sguardo severo,sgridandolo.

"Tranquilla non lo farò,so che non puoi vivere senza di me."disse facendomi l'occhiolino e mettendomi un braccio nelle spalle.

Decisi di stare al gioco.

"Oh,grazie al Dio.Non saprei veramente che farei senza di te al mio fianco."dissi mettendo una mano sul cuore,facendo una scenetta drammatica .

"Oh my lady anch'io non vivrei senza di te!"disse lui stringendomi a se più forte.

"Oh Romeo,Romeo.Sei tu l'amor della mia vita!Ti amo!"lo vidi arrossire un po' e poi scoppiai a ridere.

"Che c'è Romeo?Le mie parole ti hanno messo a disagio?!"dissi ridacchiando e prendendolo in giro.

"Certo come no."disse lui facendo il finto offeso e incrociando le braccia al petto e fermandosi.

Mine{SasukeXreaderXItachi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora