POV Tn
Aprì gli occhi e la prima cosa che notai era la poca luminosità presente.Mi guardai intorno e notai di essere in una grotta.Era grande e bella spaziosa.Mi piace.Notai di essere legata ma non troppo forte.
"...."
ASPE CHE CI FACCIO LEGATA IN UNA GROTTA??
Cercai di ricordarmi quello che era successo,ma dopo che mi ero nascosta in un veicolo e aver sentito un rumore dietro di me,ero "svenuta"?!No deve esserci qualcosa in più.
Ricorda cervello inutile,ricorda.
Ma sì,qualcuno mi ha messo una stoffa in bocca e poi buio.
"AIUTO!LIBERATEMI!FATEMI USCIRE DA QUI SUBITO!NARUTO NDO CAZZO STAI?!!"urlai io a squarciagola e continuai così per altri secondi finché non sentì dei passi farsi vicino.
Mi appari davanti un tizio con i capelli bianchi.
"Chi sei?Cosa ci faccio io qui?Perchè continui a fissarmi?Perchè non mi rispondi?Perch-" iniziai io a chiedergli.
"BASTA PER FAVORE!"urlò lui.
Mi fece venire la pelle d'oca.E rimasi in silenzio come mi aveva chiesto,abbassando la testa.
"Ecco io scusami non volevo spaventarti, ma te parli troppo."mi disse lui avvicinandosi a me e abbassandosi nella mia altezza.
"Ma se nemmeno mi conosci.Poi tecnicamente io avrei ragione a farti le domande,perché teoricamente-"iniziai di nuovo io,ridendo sotto i baffi.
Mi piaceva infastidire la gente,anche se questa non era decisamente la situazione perfetta per farlo.
"Io mi chiamo Suigetsu e ti ho "catturata" perché mi è stato richiesto dal mio superiore."disse lui facendo le virgolette con le dita.
"Chi è il tuo superiore?"chiesi io,impaziente.
Perché anche se non sembrava,stavo morendo dalla paura del mio destino."Non te lo posso dire."disse facendo le spallucce.
"Voi mi volete uccidere?"chiesi terrorizzata.
"EH?COS-"disse lui
"Per favore lascatemi vivere,non posso essere utile a niente se non infastidire la gente.E se voi mi lasciate io vi sarei grata perchè-"dissi io ma mi fermai subito dopo aver realizzato quello che avevo detto.
"Aspe io non vi Devo essere per niente grata,perchè siete tu e il tuo superiore che avete deciso di catturarmi.Pfff"dissi offesa.
Notai che si era sbattuto una mano in faccia e mi guardava con uno sguardo senza speranza.
Passarono diversi minuti in silenzio.
"Ehi Suino,cos'hai?"gli chiesi io con una voce calma e in modo gentile.
"Suino?"mi chiese lui confuso non capendo il perché l'avessi chiamato così.
"Tu ti chiami Suigetsu che però io non ricorderò mai quindi ti chiamo Suino,che sarebbe "Sui" cioè le prime lettere del tuo nome più "ino" che era una ragazza che conoscevo,ma non mi stava tanto simpatica era abbastanza-"gli stavo spiegando.
"Sì sì,okay va bene.Ho capito,chiamami come vuoi."
Dissi stufo."Sei una bella ragazza,sembri pure simpatica,però conoscendo che tipo di persona è il mio superiore...non capisco come sia possibile che ti vuole per se,se parli così tanto.Con noi non parla quasi mai,se non per darci ordini."disse lui mentre mi spostò una ciocca dal viso.
Arrosi per il suo gesto e per i complimenti che mi fa fatto.
"Io ugh grazie."dissi abbassando la testa.