Capitolo 4

91 7 0
                                    

POV TN
5 mesi dopo

"Brava,sei migliorata tantissimo sai!"mi disse Itachi scompigliandomi i cappelli,dopo che avevamo finito il mio allenamento.

Era da mesi che Itachi aveva iniziato ad allenarmi personalmente,facendomi imparare alcune delle sue tecniche.
E a quanto pare,io ormai sarei pronta.

"Sì,Tn.Itachi ha ragione!"mi disse Sasuke dandomi una pacca sulla schiena.

"Grazie ragazzi!"sorrisi a entrambi,mentre avevamo cominciato a camminare verso casa.

Dopo un po' decisi di rompere il giaccio.
"Itachi,secondo te-"sentì un peso sopra le mie spalle ed subito il mio corpo schiacciato per terra.
Stavo per girarmi quando sentì la persona sopra di me parlare.

"TNNNNNNN DA QUANTO TEMPOOOO!!!!!MI SEI MANCATA TANTISSIMOOO AMORE MIOO!!!"disse o meglio urla...chi se non Naruto,bacandomi la testa moltissime volte.

"Sì Naruto,anche tu mi sei mancato ma ti puoi alza-"venni interrotta,di nuovo.

"OHHH TESTA QUADRA ALZATI LE STAI VIETANDO DI RESPIRARE!!!!"gli urla Sasuke mentre prende il biondo dal colletto.

"Ehi ehi calmi"disse Itachi dividendoli,il quale era come me,divertito della scena di qui due.

"Esatto."disse mettendomi tra loro,e abbracciando  Naruto,il quale non vedevo da settimane.

"Mi sei mancato moltissimo anche te,sai?!"gli dissi dandoli un bacio sulla guancia,mentre lui diventò un pomodoro.

"Aehm uh che caldo hehehe!.!Ragazzi non sentite anche voi il caldo??"chiese Naruto.

Io e Itachi ridacchiamo,mentre Sasuke si sbatte una mano sulla fronte.

"Sei un caso perso."disse Sasuke al biondo,il quale cominciò a rincorrerlo.

Adesso io e Itachi ci sbattemo una mano sulla fronte e cominciamo ad camminare verso casa.

•••••••••••••••••••••••••••
Una settimana dopo

"Ciao,ci vediamo domani!"salutai Naruto,mentre andavo verso casa.

"Sì,ciao testa quadra."disse Sasuke prendendolo  in giro.
Gli diedi un piccolo schiaffo sulla testa,guardandolo male.

"Ouch,Heyy ma perché?!"mi chiese il corvino  mentre Naruto gli fece la linguaccia correndo via.

"Smettila di chiamarlo in quel modo!"gli sgridai io.

"Ma insomma,voglio dire guardalo è propio una testa qua-"sì fermo rendendosi conto che non stavo scherzando.

"Eh vabbene,non lo chiamerò più testa quadra,senza motivo.Contenta adesso??"disse mentre si metteva le braccia dietro la testa ed ricominciamo a camminare verso casa.

"Si."gli risposi sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia.

Giuro di averlo visto arrossire almeno un po'.

Dopo qualche minuto arrivammo a casa e Sasuke scapò subito in bagno mentre io,andai in camera
Nostra a lasciare gli zaini.

Dopo aver lasciato gli zaini,vidi un lettera sopra la scrivania la quale attirò la mia attenzione.

Dopo aver visto che era per me,la presi e la
Cominciai a leggere.

"Ciao T/n,sono Itachi.Questa lettera è un addio per noi.Ti ho scritto questa lettera per dirti che andrò via e tu non mi dovrai cercare.Voglio che tu diventa più forte di quanto già lo sei e spero che tu raggiunga il tuo obbiettivo.Mi raccomando non smettere mai di allenarti e di fare gli esercizi che ti ho insegnato.Ah,e prenditi anche cura di Sasuke,tu sei quella più responsabile tra di voi.E infine non dimenticare ti vorrò per sempre bene.Sei stata come una sorella minore per me.
Addio~Itachi"

Sentì il respiro mancarmi e i miei occhi riempirsi di lacrime.
Mi misi la mano destra sulla bocca per strozzare un urlo,mentre il mio viso si riempiva di lacrime.

Itachi se ne era andato per sempre.

POV ITACHI
La vidi guardare la lettera che le avevo lasciata sopra la scrivania di Sasuke,che ormai era diventata anche di T/n.La aprì e iniziò a leggerla.

Dopo che l'aveva finito di leggerla,la vidi metteresi una mano sulla bocca,mentre delle lacrime scendevano nelle sue guance.

Andai via dalla finestra e sentì una lacrime scorre anche sul mio viso.

ANGOLO AUTRICE
Salveeee
Lo so, LO SO che questo capitolo faceva schifo ma ve lo giuro che dal prossimo capitolo in poi...gli altri saranno migliori di questi che avete letto fin adesso.
E niente spero che non ci siano errori grammaticali,ditemi se devo cambiare qualcosa o se avete qualche idea...
Ciaooooo🗿🔮

Mine{SasukeXreaderXItachi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora