Entrai e vidi Draco seduto a terra in un angolino del bagno, mi avvicinai a lui
E: "Hey Dra... Cosa è successo?"
D: "Niente, chi ti ha detto di entrare?"
E: "Nessuno, volevo vedere come stavi, improvvisamente ti sei alzato e sei corso in bagno pensavo stavi male" Draco si alzò di scatto
D: "Sto bene vedi?! Sto a alla grande! Ora esci fuori" Mi fece segno di uscire ma non lo ascoltai.
E: "No"
D: "Come?"
Strinsi i pugni e ripetei di nuovo il "NO" ma questa volta più deciso e marcato
D: "Ok come vuoi" Lui usci dal bagno, lasciandomi da sola.
Colsi l'occasione per prendere la lametta che avevo in tasca e inizia a fare dei piccoli tagli sulle braccia, proprio mentre ero nella tranquillità più totale la porta si aprì, feci in tempo a riposare la lametta nella tasca della giacca, ma non riuscii a coprire le braccia che entrò Draco.
D: "Hey Ester scus-" Improvvisamente si fermò e smise di parlare, si fiondò verso di me inginocchiandosi.
D: "MA SEI IMPAZZITA O COSA?!" Mi urlò contro, ma io non risposi, mi limitai semplicemente ad abbassare il capo.
D: "TI RENDI CONTO?! POTRESTI MORIRE SE FAI COSÌ!"
E: "magari..." Dissi questa parola sussurrando, peccato che Draco sentì lo stesso
D: "MAGARI?! TU SEI MATTA"
Prese degli stracci dall'armadietto del bagno e me li strinse sui tagli, poi si sedette al mio fianco a iniziammo a parlare
D: "Io ero venuto per chiederti scusa"
E: "Uau, Draco Malfoy che chiede scusa? Che giorno è oggi? 30 febbraio? ahahah" Dissi sarcasticamente per sdrammatizzare un po' la situazione.
Evelyn's Pov
«Sono da un sacco di tempo li in bagno tutti e due... forse dovrei andare a vedere» Pensai tra me e me.
A: "Qualcuno mi dice cosa sta facendo la deficente puttana in bagno con il MIO ragazzo?!"
P: "1) Draco non è più il tuo ragazzo da un bel pezzo ormai 2) Boh staranno scopando"
B: "Impossibile, conoscendo Draco se stavano scopando avremmo sentito Ester urlare fortissimo HAHAH" Tutti quanti scoppiammo a ridere.
Ev: "A me sinceramente questa cosa mi puzza"
M: "Perché amore?"
Ev: "Boh, ma è strano..."
M: "Io andrei a controllare"
P: "Madoooo ma perché pensate sempre male? Staranno scopando, lasciamo impace"
T: "Si ok, facciamo pure che stanno scopando e tutto, ma io dovrei lavarmi"
P: "E vabbè ti lavi più tardi, io ora vado a dormire"
Ev: "Vengo con te Pan"
M: "Nonono piccola, stasera dormi con me" Dopo questa frase Mattheo fece un sorriso malizioso
P: "E vabbè mi sa che stasera dormo da sola"
G: "Se vuoi dormo io con te bellezza" Disse Goyle per poi fare una faccia perversa. Pansy lo guardò schifata e disse
P: "Ehm no grazie, preferisco rimanere sola Ciao" Disse per poi aprire la porta e entrare in camera.
A questo punto io andai da Mattheo e tutti gli altri nelle proprie camere.
Draco's Pov
Mi fa una pena questa ragazza, se solo penso a tutto quello che ha passato, e io la tratto anche male...Mi sento uno schifo.
D: "Io ero venuto per chiederti scusa"
E: "Uau Draco Malfoy che di scusa? Che giorno è oggi? 30 febbraio? hahah"
È così carina quando ride, ha un sorriso perfetto, e i suoi occhi...Mado i suoi occhi sono la cosa più bella che abbia mai visto, sono sempre pieni di luce anche dopo tutto quello che ha passato non si sono mai spenti e mai lo faranno. Ester è una ragazza speciale perciò la amo...
D: "Perché ti tagliavi? È per come ti ho presa prima?"
E: "Cos? Nono tranquillo tu non c'entri"
D: "Mh...Allora perché?"
E: "Sinceramente? Non lo so, so solo che facendolo sto meglio"
D: "Si ok ma non devi farlo, anche io lo facevo e fidati che non è la strada giusta da prendere. È meglio parlarne, io per esempio ne sono uscito parlando con Pansy"
E: "Il problema è proprio questo...Che io non ho nessuno con cui parlare..."
D: "Però hai me..."
Angolo Autrice
Che ne dite di questo secondo capitolo? Vi piace? Spero di sì!
Nel prossimo capitolo però succederà una cosa...Buona o cattiva? EEEE CHI LO SAIo vi mando un beso e ci vediamo tra i capitoli.🫶🏻♥️