Draco's Pov
Mentre camminavamo incontrammo Astoria
A: "Cosa ci fai mano nella mano con questa troietta Dracuccio mio?"
D: "Uno non chiamarla troietta, Due siamo fidanzati ecco cosa ci faccio mano nella mano con ester. Ah e tre NON CHIAMARMI PIÙ DRACUCCIO M I O. OK?" Scandii bene la parola 'mio'
A: "Ma...Draco..."
D: "Senti Astoria, io sono il solito stronzo ok? E tu lo sai, non chiedo scusa e cose così però...mi dispiace e tu lo sai che io n-"
A: "SEI UNA MERDA! MI HAI TRADITO! TI ODIO! NON PARLARMI MAI PIÙ" Urlò per poi andarsene, lasciando me e Ester sotto gli occhi di tutti.
Bene, ora avevo gli occhi di tutti puntati addosso per colpa di quella troia
Ester's Pov
Sentivo gli occhi di tutti puntati addosso, fortunatamente venne Evelyn che interruppe quel momento imbarazzante.
Ev: "Cosa c'è da guardare qui?Eh? Cosa vi guardate tutti? Cos'è uno spettacolo? No. Quindi ora andatevene tutti. CIAOOOOO" Disse la biondina per poi cacciare tutti.
Ev: "Mi spiegate che è successo?"
E: "Si.."
Skip time
~Dopo la spiegazioneEv: "Quella troia, come la odio cazzo. Non l'ho mai sopportata è mai lo farò"
E: "E ora?"
D: "Ora cosa?"
E: "Mi da fastidio che la gente creda che io sia una puttana che va con quelli fidanzati"
D: "Mh...hai ragione, dobbiamo risolvere questa cosa"
Ev: "Draco posso farti una domanda?"
D: "Si, dimmi tutto"
Ev: "Se amavi Ester, perché hai scopato Hermione?"
D: "Non era Hermione, era Astoria con la pozione polisucco"
Ev: "Si ma comunque ti sei scopato una" Effettivamente, Evelyn aveva ragione...
D: "È stato più forte di me, mi dispiace. Vabbè ma comunque non stavamo insieme quindi non è tradimento"
E: "Infatti, non è tradimento"
Ev: "Si però Ester c'era rimasta male"
E: "Vabbè dai ho fame andiamo a mangiare?"
D: "Mh..ok"
Andammo a mangiare, facemmo una colazione abbondante (come tutte le mattine). Finito di mangiare io e Draco andammo in camera sua per parlare un po'
Pansy e Tom non c'erano e idem per Mettheo e Evelyn, quindi stavamo soli
D: "Piccola"
E: "Si?"
D: "È vero che ci sei rimasta male?"
E: "Su cosa?" Feci finta di non capire, anche se sapevo benissimo quello che intendeva
D: "Sul fatto di Astoria in biblioteca"
E: "Mh...Si, c'ero rimasta male"
Draco sorrise per poi abbracciarmi
D: "Non devi rimanere male su niente, perché io amo solo te piccola e quella di Astoria è stata una distrazione, mi ero fatto prendere dalle provicazioni"
Disse per poi unire le nostre labbra in un bacio morbido e caldo.
Angolo Autrice
Ciò guys, allora spero vi piaccia, scusate se questo capitolo è un po' corto ma non avevo molte idee su cosa scrivere.
Si sta avvicinando il finale, secondo voi cosa accadrà? Finirà bene o male questa storia?
PS. l'ultimo capitolo (ovvero il 10) conterrà sulle 1000 parole (o almeno ci proverò)
E credo che uscirà martedì/mercoledì, visto che domani vado a mare e quindi non scrivo e non aggiorno
E niente detto questo un beso, buona notte🫶🏻♥️