cari lettori vi sono mancata? Bhe credo proprio di sì visto che l'ultima volta vi ho lasciato con le nostre care ragazze che dovevamo partire, ma si sa che prima di viaggiare bisogna organizzarsi e questa volta tocca a Carla organizzare tutto.
La famosa cugina di Carla Lili Ivy Evan era sposata con James Potter e aveva un bambino di nome Harry James Potter e l'anno prima aveva finito la scuola di magia ler poi essere professoressa della stessa scuola, dove insegnava pozioni, Carla e Lili sono in ottimi rapporti, ma Lili non è in ottimi rapporti invece con il resto della sua famiglia, e per farvi capire meglio vi elencherò con chi non parla più (tutti) e pk non ci parla più:
madre:gli ha bruciato la casa
padre:l'ha mandato all'ospedale
sorelle:gli ha fatti crescere la barba
zia:gli ha fatto volare il divano
nonni:ah no, con i nonni ha sempre un bel rapporto.
Ma tornando a noi, quella sera Carla scrisse una lettera a sua cugina dicendo:
"Cara Lili, ti scrivo nella speranza che tu legga, da 2 giorni io e la mia amica Chantal Music, siamo state vittime di un forse incantesimo, e codesto ci ha trasformate in vampiro, chiedo aiuto a te, ora tu sei l'unica che conosce questo nostro segreto, e ora chiedo a te se mi puoi accogliere da te per risolvere questo problema, tua cugina Carla McQueen."
Dopo che Carla inviò la lettera a sua cugina, il mattino seguente scrisse:
"Cara cugina, sono felice di accoglierti a casa mia e aiutarti nel risolvete questa situazione sia a te che alla tua amica, il mio gufo ti ha mandato due biglietti,portali domani alla 4ª colonna della stagione di Londra, e quando vedrai la colonna tu e la tua amica correrei davanti, e costui vi condurrà al binario 9¾ e dovrete salire sull'UNICO treno che vi porterà da me, ma mi raccomando nessuno deve sapere che io sono viva e ho contatti con te, al tuo arrivo verrà mio marito a prendervi, un saluto tua cugina Lili Ivy Evans."
Dopo l'ok della cugina le ragazze fecero i bagagli arrivarono all'aeroporto du New York e arrivarono a Londra. Era arrivata ora di andare da Lili, arrivarono alla 4ª colonna della stazione di Londra come da Lili richiesto,corsero verso di essa ed arrivarono nel binario 9¾, da allora la loro vita cambierà PER SEMPRE...
STAI LEGGENDO
DOPO QUEL SABATO
FantasíaCarla è figlia di un ricco impresario, un sabato esce insieme alla sua amica Chantal e vanno in una discoteca di NY e da quel sabato la sua vita sarà cambiata