All'arrivo nel mondo magico, Carla r Chantal, vengono accolte da James Potter il famoso professore di trasfigurazione. James prende le valige delle ragazze, e con la sua auto volate le porta nella bellissima villa degli Potter, dove li vivevano Lili Ivy Evans Potter, James Potter, Harry James Potter.
Appena arrivate incontrano Lili, un aspendida ragazza di capelli rossi,con lentiggini che le coprivano il corpo, occhi verde speranza e con un vestito lungo verde come i suoi magnifici occhi, Lili non era molto alta, era all'incirca 160cm, in confronta a James quadi 2 metri, infatti agli occhi di tutti potevano essere scambiati come padre e figlia. Ed il piccolo Harry, uguale a suo padre ma con gli occhi di sua madre.
Lili appena vide la cugina corse da lei ad abbracciarla. Appena le video le iniziò ad analizzarle per controllare se ciò che gli aveva scritto nella lettera era vero.
L:cugina,allora era tutto vero
C:si, mi hanno lanciato un incantesimo a me e a Chantal
Ch:piacere sono io Chantal.
L:ciao, sono Lili
Ch:Carla mi ha parlato molto bene di te
L:ok, ma ora prima di parlare di questo dovete riposarvi e andare a fare una doccia rigenerante, ne avete proprio bisogno.
Ma sappiate quella sarà, l'ultima doccia di qualcuno...
STAI LEGGENDO
DOPO QUEL SABATO
FantasíaCarla è figlia di un ricco impresario, un sabato esce insieme alla sua amica Chantal e vanno in una discoteca di NY e da quel sabato la sua vita sarà cambiata