Celine
Nicole mi avviso di aver invitato anche Camille la mia migliore amica fin dalle elementari , le avevo presentata solo un annetto circa fa e si erano trovate molto bene insieme .
Ero andata a farmi la doccia fresca per poter togliere tutto l'odore che Charles mi aveva lasciato quando ci eravamo abbracciati ,e non perché non mi piacesse ,anzi quel suo profumo mi faceva diventare completamente pazza per questo avevamo bisogno di eliminarlo anche se di lì a poco lo avrei sentito di nuovo su di me .
Finii la doccia e mi avvolsi in un asciugamano che lasciale aveva gentilente lasciato appeso nel bagno . Asciugai i capelli facendolo diventare lisci e poi iniziai a truccarmi ispirato a un make up che avrò visto su Pinterest .
Finito il trucco mi ero messa a rovistare nella mia valigia l'abbigliamento più adatto per andare in discoteca al Jimmy'z .
Fortunatamente dopo ore di ricerca riuscii a trovare l'outfit perfetto per la serata che comprendeva un vestitino azzurro smeraldo che era fatto a mo di corsetto , dei tacchi bianchi che si allacciavano alla caviglia e una borsa bianca di Jacquemus.
Finito di prepararmi fui molto orgogliosa di essere riuscita a creare un outfit da sola senza nessun consiglio e in così poco tempo oltretutto.
Sentii il mio telefono vibrare e lo afferrai subito . Era Nicole che mi aveva detto l'orario in qui ci saremmo visti .
My 🤍
Ei amore va bene se ci vediamo alle 21:30 ?Io
Certo va benissimo. A più
Tardi tesoroMy 🤍
Guarda che non me lo sono
Mica dimenticata che mi devi
Presentare qualcuno tu oggi eh
visualizzatoSperavo se lo fosse dimenticato ma infondo sapevo che non sarebbe mai potuto succede ,come poteva Nicole De Angelis dimenticarsi qualcosa sopratutto se riguardava un ragazzo .
E quando lo avrebbe visto lo avrebbe bombardato di domande per sapere qualsiasi cosa di lui , perché lei non voleva che nessun ragazzo si avvicinasse a me se non fosse certa che non mi avrebbe fatto del male
Però nonostante questa sua iperprotettività la devo ringraziare perché ho iniziato ad essere davvero me stessa solo quando ho conosciuto Nicole,con lei sono sempre stata me al 100% sempre . In poco tempo era riuscita a prendersi il mio cuore è a curarlo da tutti quei cerotti che mi ero dovuta riattaccare da sola ,lo ha preso e lo ha tenuto sempre con se prendendosene cura come se fosse la cosa più importante del mondo . Lei mi ha salvato dal mondo così orribile che ci circonda perché io ero troppo ingenua per farlo da me e lei è stata tutto quello che io non ero riuscita ed essere , perché lei era i petali del mio fiore .
Vista l'ora deciso di andare alla camera che ricordavo essere la vecchia stanzetta di Charles dove io e lui ci rinchiudevamo a giocare con le macchinette e a guardare la formula uno dalla sua TV.
STAI LEGGENDO
La mia isola che non c'è || Charles Leclerc
Fiksi Penggemar«Mon fée» Charles richiamò Celine ,lei lo raggiunse e si sedette vicino a lui « Ho qualcosa per te » disse di nuovo Charles avvicinandogli una scatolina rossa Lei la aprii trovandoci dentro una collana con il ciondolo a cuore con incise la parola...