capitolo 1

2 0 0
                                    

Connor
13 anni prima
età:3

Sono il piccolo Connor, ho solo 3 anni e mi piacciono molto i lego e i super eroi. Non sono tanto alto, direi il giusto per un bambino di 3 anni, ho i capelli marroni mia madre dice che sembrano come la cioccolata calda che io bevo in inverno nella casa in montagna in valle d'Aosta anche se sono di NY mamma ama la valle d'Aosta per le vacanze estive, poi ho gli occhi azzurri come mare della Sardegna mio padre è di origina sarde e in estate vado sempre li a trovare i miei nonni.
Mamma e papà mi chiamano il mio piccolo principe.
Non sono figlio unico, ho un fratello più grande George, ha 5 anni e un altro di nome Mike e ha 1 anno, non ci vogliamo sempre bene soprattutto quanto litighiamo ma tutto sommato ci vogliamo bene.
La mia mamma si chiama Mary e mio padre Mattia, si sono conosciuti quando papà andò per lavoro a NY e li incontrò mamma.
Mio padre ha delle industrie tessili e mia madre è il capo di una banca.
Mia madre ha una amica, anzi sembra quasi una sorella e andiamo molte volte a casa sua per stare con i figli, infatti ha 2 figli, allora, ha un figlio di nome
Nick e una figlia di nome Liz è lì ammetto è molto carina soprattutto quando sorride.
Io quando la vede mi vengono le farfalle allo stomaco e mi sento come quando ho visto per la prima volta il mare. Il mare ha un posto speciale per me quando vado lì mi diverto e non penso manco a mamma quando mi sgrida perchè mi sporco sempre di sabbia, ma papà mi difende sempre dicendo che sono un bambino.
Ma tornando a Liz è molto più bassa di me ma ci vogliamo bene giochiamo sempre al cavaliere e alla principessa indifesa. Quando io la salvo la bacio sulla guancia ma oggi le cose sono cambiate, oggi infatti stavo a casa mia e stavo finendo il castello che stavo facendo per Liz per quando sarebbe venuta a casa nostra e glielo avrei fatto vedere. Quando arriva mamma dicendo che saremmo dovuti andare da loro, sapevo che oggi sarebbe stato diverso.
Quando sono arrivato io l'ho bacia, siii, sulla bocca.
Ma lei non ha reagito bene ha iniziato dire che lei non voleva e io rimasi male che me ne andai, io e lei lo facevamo per gioco ma non sapeva che ero serio quel giorno ma ho sempre fatto finta che giocavamo, ma per lei era un gioco per me no...

PERCHÉ SEI COSÌ BELLA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora