capitolo 4

0 0 0
                                    

Liz
3 anni prima
età:13 anni

Stavo per andare a tennis quando mentre aspettavo sull'orlo della strada vedo Connor e sua madre che si avvicinano alla porta di casa e mentre guardo Connor è come se mi avesse trasmesso una scossa e no, non era una di quelle scosse dolorose, ma una scossa piacevole, lo ammetto io e Connor ci odiamo ad è per questo che non ci parliamo mai.
Il punto però è che lo voglio bene e non so come abbiamo fatto ad odiarci, prima eravamo inseparabili. Ma ora no...
Quando lui è sua madre entrarono in casa mia io aspettai qualche secondo e poi arrivò mio padre che mi doveva accompagnare a tennis, non sarei potuta andare a piedi, da dove vivevo il e dove gioco a tennis sono più di 3 km e non sarei mai potuta andare da sola. Io frequento la Tennis Academy Sports, è una scuola di tennis molto prestigiosa e la retta costa molto e non voglio deludere i miei genitori infatti tra 2 mesi ho un torneo in Spagna contro una delle più brave giocatrici internazionali dell'under 15 e il non vedo l'ora per l'occasione mia madre farà venire pure Mary e i figli.
Quando sono arrivata il mio allenatore ha notato che ero un po giù e mi ha fatto fare una gara per allenarmi.
Sono super emozionata. Ora finalmente potrò far vedere a titti che io sono brava e il tennis è n ottimo sport e non uno sport per principini e principesse.

PERCHÉ SEI COSÌ BELLA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora