Connor
2 anni prima
età:14 anniQuando ho scelto il nautico non avrei mai pensato che non avrei avrei più visto tutti o giorni Liz, e ora sono convinto che non la amo più, lei non mi ama mi odia e non abbiamo mai provato a stare insieme, sembra che ho deciso di andare a vivere in Ohio e per molto sembra una cosa stupida, ma in realtà per me è molto importante e strano allo stesso tempo.
E non posso far soffrire la mia ragazza.
Non tradire mai una ragazza che amo davvero, forse sarà difficile captare questa cosa ma sono sicuro di quello che ho fatto.
Una mattina stavo "seguendo" la lezione di italiano quando arrivò il bidello che disse che mi erano venuti a prendere.
Era mia madre, mi era venuta aprendere perché mio fratello George aveva fatto un brutto incidente con la moto, gliela avevano regalata per il suo 16esimo compleanno, e lui la amava, ma quel giorno una macchina (era una panda forse un'ultimo modello) lo aveva investito.
Mia madre era in lacrime e il bidello che la conosceva gli aveva dati un fazzoletto per le lacrime.
Arrivato in ospedale trovai Liz e suo fratello che era venuti con la macchinetta di Mike, io e Liz ci siamo guardati tutto il tempo, ma non me ne ero tanto importato perché dovevo stare vicino a mamma.
Quando arrivò mio padre, il medico ci disse che stavano facendo il possibile per salvarlo. Ma c'erano poche speranze, i medici hanno detto ai miei che era meglio tornare a casa.
Mio fratello se la sarebbe cavata.
Sono passati 3 giorni e oggi alla mia porta è arrivata Liz, ero solo a casa i miei erano da George, li avrei raggiunti dopo.
Ma tornando a Liz, lei arrivó e mi disse che voleva che noi ci provavamo cone coppia, mi ero appena lasciato con Jes e non volevo ma era Liz quando mai mj sarebbe capitata una cosa del genere. E allora la baciai e nel mentre ci stavamo baciando mi arriva una telefonata di mia madre, mio fratello non c'è l'aveva fatta, era morto, Liz mi abbracciò e io piangevo come un pazzo, e lei era lì a consolarmi ed era per ora l'unica a sapere quella cosa.
Arrivati a piedi in ospedale vedo mio fratello disteso morto nel letto d'ospedale. Io ero sconvolto e intanto Liz le mi teneva la mano per farmi capire che c'era.
STAI LEGGENDO
PERCHÉ SEI COSÌ BELLA?
ChickLitLiz è la tipica ragazza:popolare,ricca e bella. Quella di cui te ne innamori anche sapendo di non avere mai speranze. D'altro canto Connor, il tipici malessere di ogni ragazza. Il tipico moro con gli occhi azzurri, che solo con il suo sguardo magic...