capitolo 3

0 0 0
                                    

Connor
3 anni prima
età:13

Bhe ne sono passati di anni, bhe per voi è cambiata pagina ma per me sono passati 10 lunghi anni, e sono riuscito a farmi amici e avere una fidanzata, lei si chiama Jessy ed ha 12 anni, io e lei abbiamo molto in comune anche se non la guarderò mai come guardo Liz, ora io e Liz ci odiamo e discutiamo sempre ma io non la odio anzi la amo, ma non posso digli ciò che provo, e i fatti non lo farò mai.
Questa mattina la prof di letteratura ha chiesto cosa avevamo in mente per il futuro e io volevo dire:
"Con Liz, con la ragazza che amo ed essere i separabili e amarci fino alla fine."
Ma non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere infatti dissi:
"A lavorare nell'azienda di mio padre"
Ma quelle parole non venivano da me anzi dal mik cuore, infatti il mio cuore era solo per Liz.
Oggi abbiamo avuto pure una discussione:
Liz:Hey oggi tua madre viene da me vieni pure tu o cornificherai nei pensieri la tua amata?
Connor:Oh io non sono quel tipi
Liz:allora che tipo sei?
Connor:Bhe se mi conosci da tutta la vita
Liz:Vedi che io non provo niente per te
Connor:Vedo però che mi dai a parlare
*PRENDE E VA VIA*
Io ci sono rimasto molto male, la amo e non lo nego, ma nel mio cervello non lo nego ma nella vita reale non me lo posso permettere. Immaginatevi che scandalo. Io non posso farlo. Ma oggi andrò e vedrò che fa.
Era tardo pomeriggio quando sono arrivato a casa di Liz, lo ammetto avevo paura di incontrarla, ma appena sono arrivato l'ho vista sull'orlo della strada che stava aspettando il padre per andare a tennis, quando sono entrato però l'ho vista ed è stato come se avessi avuto una scossa e lei avesse provato la stessa cosa.

PERCHÉ SEI COSÌ BELLA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora