Arrivate al falò vediamo subito Conrad, Jeremiah e Steven.
Belly si allontana per andare a cercare il ragazzo che l'aveva invitata ed io vado a prendere da bere.
«Come mai sei qui?» chiese qualcuno dietro di me, mi girai e c'era Jeremiah che mi guardava con aria confusa.
«Sono venuta con Belly.» risposi guardandolo.
«Anche lei è qui? Le mamme vi hanno lasciate uscire?» ma come risposta ottenne il silenzio.
«Siete uscite di nascosto?» e ridacchiai.
«Ops» risposi e mi rigirai per prendere una bevanda.Jeremiah annuì capendo e poi disse scherzando:
«Oh! Stai proprio crescendo»
«Abbiamo solo un anno di differenza Jere, non essere tragico» affermai mentre mi allontanavo.Un paio di mani si appoggiarono sui miei fianchi per fermarmi.
«Dove credi di andare, nocciolina?» Jeremiah mi chiese all'orecchio mentre mi girava per affrontarlo.
L'uso di questo stupido soprannome che mi aveva dato quando eravamo piccoli, perché amavo le noccioline, mi lascia di stucco.
Aprii la bocca per rispondere ma non trovavo una risposta adatta dato il gesto inaspettato di Jeremiah.
Nascosi il viso tra le mie mani dall'imbarazzo mentre lui continuava a guardarmi e ridere.«Stai zitto» affermai mentre lo trascinavo via.
«Dove mi stai portando?» disse prima di essere interrotto da un botto.Ci girammo verso la fonte del rumore per trovare Conrad che picchiava un altro ragazzo.
Jeremiah si avvicinò immediatamente per fermare suo fratello.Una volta finita la rissa, io, Jere, Conrad e Steven eravamo in macchina. Belly si avvicinò dicendo che sarebbe stato un ragazzo, Cameron, a riportarla a casa. Ma nessuno la lasciò andare via con qualcuno che aveva conosciuto solo poche ore prima.
Tornati a casa trovammo Laurel pronta a sgridarci per essere usciti di nascosto ed esserci ubriacati.
Dopo ognuno andò nella propria camera per dormire.
STAI LEGGENDO
INVISIBLE STRING, jeremiah fisher !
FanfictionAGGIORNAMENTI LENTI! (social media e vita reale) IN CUI Daisy torna a Cousins Beach e si rende conto che forse Jeremiah è più di un semplice amico. oppure IN CUI Jeremiah riesce finalmente ad attirare l'attenzione di Daisy tsitp stagione 1 - ?