il giorno dei nuovi arrivati

27 1 2
                                    

setií un urlo provenire dalla cucina e la sveglia suonare in continuazione.. poi mi accorsi che.. O CAZZO SONO IN RITARDO,mi misi un semplice top e dei pantaloni cargo:

Scesi di corsa giú con il mio zaino,figuratevi non feci nemmeno in tempo di salutare mia madre!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi di corsa giú con il mio zaino,figuratevi non feci nemmeno in tempo di salutare mia madre!.
Per fortuna entrai in tempo in classe,ora mi toccava sentire la mia migliore amica serena lamentarsi perchè sono in ritardo infatti in quel momento passó serena e mi disse: <<"la prossima volta che fai ritardo niente più gossip">> disse molto furiosa con me.
<<"buongiorno ragazzi prima di cominciare la lezione vi devo presentare  4 nuovi studenti">> rimasi a bocca aperta mi girai verso serena e dissi <<"speriamo che sono boni">> con tono furbo e ridacchiando, appena entrarono la prof li presentó <<"bene ragazzi loro sono tom,bill,georg e gustav,  tom tu siediti vicino a tiffany blair">> pensai fra me e me *Oh cazzo il ragazzo piú sexy si siede vicino a me* il suo aspetto era stupendo aveva i dread una maglia larghissima e dei pantaloni larghi, aveva un piercing che si toccava con la lingua in continuazione, BEH che dite il suo sguardo era micidiale.
Mentre si sendeva al posto mi guardó intensamente e io arrossì come un pomodoro,cavolo! Mentre mk guardavo giocava anche con il piercing.. no ragazzi stavo morendo.
Non riuscivo a concentrarmi perchè non riuscivo a non guardarlo tom si avvicino a me prese fiato e disse <<"perchè mi guardi e arrosisci??">> disse sorridendomi,non feci in tempo a rispondere per la campanella.

Pov tom
Mm mi sembra molto carina sembra anche una ragazza dolce chissà che mi voleva dire.
Uscí dalla classe e andai nel cortile con bill, a un certo punto vidi dinuovo tiffany
Con una sua amica quindi decisi di andare da loro

Ommiodio eccolo
<<"uh eccoti.. tiffany quindi mi spieghi perchè mi guardavi">> disse con tono serio, oh ma allora questo é stupido mo gli mento per non far pesare che sono psicopatica <<"scusami non so che mi é  preso non volevo fissarti">> "<<si certo comunque tieni aprilo quando stai a casa">> e poi se ne andò girandosi un ultima volta per sorriderermi

Cosa ck sarà scritto sul quel biglietto..

Per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora