Tutti annuirono e mi salutarono. Appena partirono chiusi la porta a chiave,non ce la facevo più, la testa mi faceva male ancora più di prima e in più avevo anche una nausea enorme addosso. Andai verso la cucina e mi sedetti a tavola con le mani nei capelli sbuffando, potrei pensare che sto entrando nel mio periodo del mese ma però non ho nemmeno un po' di mal di pancia,quindi non penso,ma mi metterò un assorbente prima di andare a dormire per sicurezza.Sunoo appena mi vide si sedette vicino a me,mettendomi una mano sulla schiena e mi disse -"non sembri essere molto in forma,ho visto che c'è della tisana,vuoi che te ne faccia un po'?"- come fa ad essere così carino,intendo come amico ovviamente. Pensandoci magari della tisana mi potrebbe aiutare -"sì,grazie molto volentieri"-
lui mi fece un grandissimo sorriso e si mise subito a lavoro.
dopo circa 5 minuti mi mise la tazza con la tisana davanti a me, guardando meglio la tazza notai che era quella bianca che avevo fatto personalizzare con le foto dei membri degli Enhypen.guardo Sunoo che mi fa un piccolo sorrisetto quando nota la mia espressione mentre guardavo la tazza.Io mi metto a fare una piccola risatina a mia volta guardando Sunoo negli occhi .
Mentre bevevo la mia tisana mi venne in mente la cosa che dovevo chiedere a Sunoo da tutta la sera. -"scusa Sunoo ma ti potrei chiedere una cosa ?"-
SUNOO POV :
chissà cosa mi vuole chiedere Y/N scopriamolo -"sì certo chiedimi pure!"- -"e che questa sera ti ho visto un po' strano nei confronti di NI-KI,volevo sapere se era tutto apposto"- immaginavo che me lo avrebbe chiesto però non posso di certo dirgli che ero geloso, e poi il perchè ero geloso non lo so nemmeno io,era come se avessi paura che si affezionasse più a lui che a me,e adesso cosa le dico,mi inventerò che ero molto stanco ed avevo mal di testa -" no tranquilla,non è successo niente ero solamente molto stanco e avevo mal di testa.Ma lasciamo stare,anche io ti devo chiedere una cosa, ma per scuola prendi il Bus ? "- gli chiesi provando a cambiare discorso -"sì,ho sempre preso il Bus,perchè?"- mi rispose Y/N curiosa , non mi piace il fatto di prendere il Bus a scuola, non c'è tanta bella gente lì sopra. -"perfetto da oggi in poi scordati il Bus mi faccio portare la mia moto con un furgone dal nostro staff,e ti porterò io a scuola,quando avrai finito le lezioni invece mi chiami e ti passo a prendere"- gli risposi,anche perchè altrimenti quella moto non la uso mai ,quindi non c'è occasione migliore di questa.
-"Hai la moto?!"- Esclamò sorpresa Y/N -"sì,e sai cosa , mando subito il messaggio allo staff"-
Y/N POV :
è proprio gentile con me,non ho mai incontrato una persona come lui. Dopo aver finito la tisana, mi alzai con molta delicatezza e mi avviai verso il bagno per mettermi l'assorbente. -"vado un attimo in bagno,arrivo subito"- -"sì,tranquilla fai con calma io incomincio ad andare in camera da letto a mettermi il pigiama,STAI ATTENTA CHE NON SEI ANCORA MOLTO IN FORMA!"- mi raccomandò Sunoo -"sì,cercherò di stare attenta"- lo rassicurai .
SUNOO POV:
Mi avviai verso la camera da letto e mi misi il mio pigiama, mi stavo per mettere a letto quando arrivò Y/N , non aveva un bell'aspetto,faceva molta fatica a camminare,allora andai da lei e la aiutai a camminare .
Ma nemmeno il tempo di dire grazie che svenne tra le mie braccia,la sua faccia era bianchissima,aveva perso tutti i sensi,provai a chiamare il suo nome ma niente, sentii delle lacrime scendere dai miei occhi, la misi sul letto,andai in bagno presi un asciugamano e lo bagnai con dell'acqua fredda,tornai da lei e glielo misi sulla fronte,poi gli presi il polso per ascoltare il battito cardiaco,era molto basso,stavo per perdere le speranze, tutte le lacrime che avevo trattenuto scesero in quel momento.Avevo veramente paura di perdere questa ragazza ma ad un certo punto....
STAI LEGGENDO
IN LOVE FOR AN IDOL : SUNOO X READER
Fanfictionsei una giovane ragazza che vive da sola in Giappone,adori un sacco gli Enhypen e un giorno vai in Corea del Sud per vedere un loro concerto,a fine dello spettacolo Sunoo ti viene a parlare. E da lì incomincerà una lunga storia...... ATTENZIONE! Si...