SUNOO POV :
sono le 7:00 del mattino mi sono alzato con delicatezza mentre Y/N ancora dormiva,andai in bagno a sciacquarmi la faccia e come al solito sono riuscito a bagnarmi anche i capelli,mentre me li asciugavo mi guardai bene allo specchio e pensai di dovermi fare la tinta ai capelli,è da un po' che non me la faccio e mi sono stancato di avere sempre i capelli neri.Penso che verso le 7:30 andrò in un centro commerciale qui vicino, così ne approfitto anche per fare la spesa e comprare alcuni indumenti e cose che mi servono.
Y/N POV :
sono le 8:00 di mattino,sono ancora scombussolata per tutto quello che è successo questa notte mi alzo e vado in bagno,avevo un mal di pancia fortissimo,guardo e avevo un assorbente pieno di sangue e allora lì mi venne tutto in mente : avevo un forte mal di testa,poi sono andata in bagno a mettermi l'assorbente e quando sono andata in camera da letto Sunoo mi ha aiutata a camminare ed io ancora prima di ringraziarlo svenni.
Andai in cucina e Sunoo non c'era,ma aveva lasciato un biglietto sul tavolo con scritto
"Buongiorno Y/N ti scrivo questo biglietto per non farti preoccupare,sono uscito a comprare delle cose al centro commerciale qui vicino, se hai bisogno di qualcosa non ti fare problemi a scrivermi. Sunoo "
chat : ENHYPEN'S SUNSHINE ☀️ ( SUNOO )
ciao Sunoo scusa se ti disturbo ma ho visto il biglietto sul tavolo, in effetti avrei bisogno di una cosa urgente🙏
ENHYPEN'S SUNSHINE☀️:
perfetto dimmi subito 😊
è che è una cosa un po' strana forse da chiederti a te ...😅
ENHYPEN'S SUNSHINE ☀️:
non ti preoccupare, quando una è urgente è urgente ✨
va bene dai te lo dico.........Mi servirebbero degli assorbenti, quelli lunghi, questa mattina è incominciato il mio periodo del mese😕😅
ENHYPEN'S SUNSHINE ☀️:
ahh capisco, non ti preoccupare,te li prendo subito,per le 10:00 dovrei essere a casa, ma tu stai bene ?
sì,tranquillo io sto bene, ho solo un po' di mal di pancia ma è normale, grazie, adesso ti lascio fare acquisti tranquillo 😅😂
STAI LEGGENDO
IN LOVE FOR AN IDOL : SUNOO X READER
Fanfictionsei una giovane ragazza che vive da sola in Giappone,adori un sacco gli Enhypen e un giorno vai in Corea del Sud per vedere un loro concerto,a fine dello spettacolo Sunoo ti viene a parlare. E da lì incomincerà una lunga storia...... ATTENZIONE! Si...