CAPITOLO 28 : TI AMO... (LUNEDì)

115 3 5
                                    


*ALLERTA CRINGE

SUNOO POV :

sono le 16:35 e ancora Y/N non mi ha chiamato...Che strano...Spero che non sia successo niente...Forse è meglio se provo a chiamarla.

Così presi il telefono e provai a chiamarla

...


Y/N POV :

mentre camminavo ho sentito il telefono vibrare, l'ho preso ed era Sunoo, ero troppo triste per rispondergli poi stavo piangendo e di sicuro non avrebbe fatto piacere a Sunoo sentirmi singhiozzare, quindi ho lasciato stare.


SUNOO POV :

perchè non mi risponde? Mi sto incominciando a preoccupare, aspetto ancora 10 minuti e se non mi chiama oppure non arriva vado a scuola a vedere se è successo qualcosa.


Y/N POV :

sono arrivata davanti casa, mi asciugo le lacrime ed entro dentro

-"sono tornata..."- dissi aprendo la porta

-"Y/N!"- esclamò Sunoo venendomi ad abbracciare

-"vieni, siediti sul divano, posa lo zaino dove vuoi. Mi ero preoccupato, perchè non mi hai chiamato? Poi come è andata a scuola?"- incominciò a parlare Sunoo

-"è andata uno schifo..."- risposi mentre cercavo di trattenermi le lacrime

-"beh in effetti vedo dalla tua faccia...Hai gli occhi tutti rossi e gonfi, hai per caso pianto?!"- mi chiese Sunoo preoccupato...

Io non risposi, ma guardai verso il basso

-"Y/N...Rispondimi...Cos'è successo?"- mi disse Sunoo alzandomi delicatamente il viso.

A quel punto non riuscii più a trattenere le mie emozioni...


SUNOO POV :

Y/N mi guardò con occhi lucidi e poi scoppiò in un enorme pianto abbracciandomi forte

-"H-Haruto e Y-Yoshiko si sono messi i-insieme, oggi li ho visti al parco che si stavano limonando e mi è caduto il mondo addosso...Non so più come fare Sunoo..."- mi spiegò Y/N singhiozzando. In quel momento avevo capito, gli altri membri avevano ragione, forse ora sto capendo che il nostro è destino, vederla così mi fa troppo male allora...

-"Y/N....Guardami..."- dissi prendendo il suo viso e asciugandole le lacrime

-"devi stare tranquilla..."- incominciai il discorso tenendo lo sguardo incollato su di lei

-"perchè ci sono io per te..."- finii la frase e la baciai, lei non si tirò indietro, era una sensazione strana ma molto bella...


Y/N POV :

appena Sunoo mi baciò, rimasi molto sorpresa, ma non mi tirai indietro, perchè sinceramente mi stava piacendo molto, non avrei mai pensato di piacere a Sunoo, ma a quanto pare tutto è possibile, ma ora anche io ho capito che sono innamorata di lui, poi tutte le cose che ci sono successe, lo amo forse più di quanto amavo Haruto, molto probabilmente sono stata fortunata che sia andata a finire così...Però non voglio pensare troppo in là, magari sarà una cosa temporanea e domani la situazione sarà già diversa...


SUNOO POV :

Y/N si staccò un attimo e si sistemò un po' i capelli

IN LOVE FOR AN IDOL : SUNOO X READERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora