dior

322 4 6
                                    

Erano esattamente le 6:30pm e alle 20:30pm ci sarebbe stato l'evento.
Avevo precisamente 2 ore di tempo per prepararmi. Per prima cosa andai subito a farmi una doccia, oggi avevo registrato molte parti e avevo sudato molto. Aprì frettolosamente il getto d'acqua per poi metterlo ad una temperatura media tra il caldo e il freddo. Appena l'acqua tocco la mia pelle sentì i brividi che mi percorrevano tutta la schiena per quella sensazione stupenda. Fu così che mi immersi nei miei pensieri: pensai al bacio con Rudy, a quello che mi aveva detto stamattina, ma soprattutto a quello che negli ultimi giorni provavo per lui.
<<KAT SBRIGATI SEI LÌ DENTRO GIÀ DA 20 MINUTI MUOVITI>>
A risvegliarmi dai miei pensieri fu Maddie, che non perse tempo a fare la sua entrata e iniziare, o meglio a ricominciare, a urlare di sbrigarmi o avremmo fatto tardi.
Non persi altro tempo, spensi l'acqua e presi l'asciugamano appeso lì vicino per poi posare uno alla volta i piedi fuori dalla doccia e appoggiarli nel soffice tappeto per terra.
Mi guardai per qualche secondo allo specchio, avevo una faccia davvero esausta, niente che un po' di correttore non potesse coprire. Poi presi la mia crema al cocco, la mia preferita, e me la spalmai in tutto il corpo, così da rimanere profumata e con la pelle liscia e morbida.
Da brava stupida che ero mi ero totalmente dimenticata di prendere l'intimo e i vestiti, perciò non c'era altro modo che uscire da lì con solo l'asciugamano, dal momento che sapevo già che se anche avessi urlato ne Mad ne Maddie mi avrebbero sentito. Presi un bel respiro e uscì da lì dentro, nella speranza di non incontrare nessuno, specialmente il biondino.
Mi stavo sistemando l'asciugamano quando sbattei contro qualcosa, o meglio qualcuno. Ok oggi la sfortuna è dalla mia parte e non ha intenzione di lasciarmi andare. Capii che fosse Rudy appena intravedi una chioma bionda e bagnata, segno che anche lui aveva appena fatto la doccia; ma lui, al contrario di me, era vestito... per mia sfortuna.
<<ops, scusa non ti ho vista, io->> si stava per giustificare quando alzò lo sguardo e vide in che condizioni ero.
<<ehm i-io s-stavo, cioè io stavo...>> iniziò a balbettare <<si beh stavo andando i-in cucina>> disse veloce
<<si, ehm ok, io, io ora vado>> dissi
<<oh sisi anche io>>
andai verso destra per passare ma anche lui lo fece, così andai a sinistra ma ovviamente lo fece anche lui; così si spostò del tutto e fece passare prima me, per poi dirigersi in cucina.

mancavano 45 minuti e tra dieci saremmo dovuti partire, così mi passai l'ultimo strato di rossetto rosso, che faceva pendant con il mio vestito. Appena finì di metterlo lo posai nella mia borsetta, insieme ad un mascara, delle gomme da masticare, dei soldi e il telefono.

storia di katwilliams:

La serata passò tranquillamente, ci stavamo divertendo tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La serata passò tranquillamente, ci stavamo divertendo tutti.
È stato un evento molto bello, ci hanno fatto un paio di domande sullo show, e un paio su i vestiti che indossavamo.
<<Kate, parlaci del tuo outfit >>
<<allora l'abito che indosso è OVVIAMENTE di Dior, le scarpe di Dolce & Gabbana, e infine la borsa di prada, la classica.>>
<<grazie mille Kate, comunque stasera sei davvero fantastica>>
<<o mio dio graziee>>
<<buon divertimento>> ci salutammo e io feci il cuore con le mani verso la telecamera, per salutare coloro che guardavano l'evento da lì.

<<allora Kat?! ci vuoi raccontare di questa mattina?!>> mi chiese PALESEMENTE Maddie.
Eravamo sedute nei nostri rispettivi tavoli, insieme anche ai maschi, per questo Madelyn quando me lo chiese parlò a bassa voce, così che la sentimmo solo io e Madison.
<<beh in realtà non c'è molto da dire, mi ha semplicemente detto che vuole che torniamo come prima, che anche se voleva baciarmi se sono queste le conseguenze allora preferisce fare finta di nulla>> presi fiato << in oltre mi ha chiesto se anche io provavo qualcosa per lui>>
<<e tuuuu?>>
<< non ho avuto tempo di rispondere perché ci interruppe Drew>>
<<come!? ahh io lo strozzo>> disse con aria assassina Maddie
<<smettila>> dissi ridendo
<<ma tu provi qualcosa per lui>>
<<si ma non so ancora bene cosa sia>>
<< comunque dovete risolvere>> disse sicura Mad
<<lo so>> sospirai

erano le 23:30, stavo per andare a dire alle ragazze se potevamo andare a casa, dato che ero molto stanca, quando qualcuno mi prese per un braccio e mi portò in un angolo "nascosto" del locale...

ecco a voi un nuovo capitoloooo
spero vi piaccia💓 bacii

Per sempre ~Rudy Pankow ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora