TN'S POV
Era il mio primo giorno di scuola del 2 anno delle superiori.
Mi preparai e andai a fare colazione cucinata da mio fratello. Mio fratello è Obanai, un ragazzo dai capelli neri e occhi di due colori diversi, uno azzurro e uno giallo. Aveva una cicatrice lungo la bocca, che si era procurato da piccolo tagliandosi con un coltello.Io invece ho i capelli neri e gli occhi del medesimo colore. I miei capelli sono lisci e a caschetto.
(Qui sotto vi lascio un paio di foto)
(Sei piomeno così se vuoi puoi cambiare aspetto)Mi incamminai a scuola e vidi i miei amici aspettarmi c'erano tutti, nessun escluso. Tanjiro,Inosuke,Zenitsu,Nezuko,Kanao e Genya, che era il mio migliore amico.
(Ecco le divise scolastiche)
Femminili:
Maschili:
Alla prima ora avevamo storia.
Il professore entrò in classe e noi tutti ci alzammo.
Rengoku- Bentrovati ragazzi nel vostro secondo anno di superiori, io come l'anno scorso sono il vostro professore di storia, Rengoku Kyojuro.
Riprenderemo il percorso scolastico dagli...-
Il prof. Continuò a parlare per altri 5 minuti buoni mentre io mi misi a parlare con Kanao.
Tn-ei Kanao! Che ne dici se all' Intervallo pranziamo con gli altri e alcuni nostri Sempai?!-
La ragazza di tutta risposta di girò lentamente verso di me e mi disse.
Kanao- Dopo proveremo a chiedere agli altri se per loro va bene, ma penso comunque di si.- disse.Alla fine pranzammo tutti assieme assistendo anche a una scena strana.
Mentre noi tutti stavamo mangiando arrivo un ragazzo dai capelli bianchi che chiedeva di Genya, che poco prima era andato in bagno urgentemente.
???- ei voi per caso sapete dov'è mio fratello?! Mitsuri tu lo hai visto?!- Disse chiedendo.
La ragazza disse che il fratello era andato in bagno.
Mitsuri- Sanemi tuo fratello é andato nei bagni del 4° piano.-
Allora l'alpino si chiama Sanemi eh?!
Me lo dovrò ricordare...✨Angolo persona smonca✨
Zaoo a tuttiii
(Se state leggendo)
Se vi sta piacendo sta storia potreste mettere una stellina per favore?!(*´ω`*)
STAI LEGGENDO
Love Me Again (Sanemi X READER)
Romance★Iniziato-18/07/23 finito-03/11/23★ ✭TN Iguro, in precedenza TC, è una ragazza che per colpa di un suo antenato malvagio soffrirà nella sua breve vita, riuscirà a salvarsi grazie all'amore della sua vita, che le starà sempre accanto✭ 🩸In revisio...