TN'S POV
Io rimasi un po' perplessa dopo quella scoperta. Genya non mi aveva mai detto di avere un fratello maggiore, si sapevo di quelli minori ma di questo ragazzo no. La campanella riecchieggiò nell'aria.
Tornammo tutti alle nostre classi e nel mentre incontrai Genya.
Tn- Oi Genya! Perché non mi hai mai detto che avevi un fratello maggiore?!-
Il ragazzo si impietrosì davanti a me dopo quelle parole.
Genya- Bhe Tn, non te l'ho detto perché qualche volta Sanemi si irrita a tal punto da urlare in faccia a qualcuno: se non gli vai a genio è probabile che ti odi, e io non voglio che lo faccia, sei una persona troppo sensibile per farti soffrire ancora. Scusami se non te l'ho detto prima.
Tn- ok grazie, ora ho capito-
Dopo ciò ci diriggemmo in classe.La campanella suono e così alla velocità della luce io e Inosuke uscimmo da scuola prima di tutti gli altri. Ma visto che il mio migliore amico è pazzo propone pranzo al lago. Il fratello sentendo ciò disse:
Sanemi- Genya se ti fai male poi mamma ci uccide, quindi vengo con voi.- Per noi era indifferente quindi partimmo e arrivammo al lago.Dopo pranzato passò un ora a chiacchierare e Inosuke a un tratto prese in braccio Zenitsu e lo lancio nel lago. Abbiamo scoperto che Sanemi e Inosuke vanno molto d'accordo, quindi l'alpino prese uno ad uno Genya,Tanjiro,Inosuke e li butto in acqua. Visto che ci si toccava pensai di buttarmi di mia volontà anche se non sapevo nuotare benissimo. Però venni anticipata da Sanemi che mi lanciò prima che io potessi dire qualcosa.
Passammo così un intera giornata e lo devi ammettere; Sanemi è molto carino.✨Angolo persona anormale✨
Ciaoooo a tutti!!!
Sta venendo na cagata ma vabbè!
Se ci piace mettereste una stellina?!
STAI LEGGENDO
Love Me Again (Sanemi X READER)
Romance★Iniziato-18/07/23 finito-03/11/23★ ✭TN Iguro, in precedenza TC, è una ragazza che per colpa di un suo antenato malvagio soffrirà nella sua breve vita, riuscirà a salvarsi grazie all'amore della sua vita, che le starà sempre accanto✭ 🩸In revisio...