Capitolo 1 (parte prima)

9 1 0
                                    

pov: Takaeda
ore:23:23
arrivato alla festa non so che fare..sono tutti così felici tutti con dei drink in mano, io preferisco le bibite gassate "dai oggi è capodanno, puoi fare qualche straccio alle regole!"- mi giro sentendo una voce famigliare ed era makoto -"hey makoto..come te la cavi?"- gli chiedo "bene bene..comunque dai qualche strappo alle regole dai"- mi porge un drink -"attento che questo è pesante"- dice mentre ridacchia. "va bene" mi giro per qualche secondo e non lo trovo più.. giusto lui ha degli amici inconfronto a me, cercherò in qualche modo di divertirmi lo stesso..
ore: 23:30
in pochi minuti mi ritrovo a ballare con degli amici di makoto, mentre ballo a un certo punto incrocio lo sguardo con un ragazzo, mi sento un piccolo calore sulle guancie ma faccio finta di niente..sarà l'alcool, però per tutto il tempo non riesco a togliermi dalla testa gli occhi del ragazzo..a pensarci bene ho notato solo gli occhi..erano così scuri e privi di quella luce che appare quando siamo felici.. sembra un tipo molto interessante peccato che non lo rivedrò più.
dopo un po mi ritrovo a terra la faccia piena d'alcool e gli occhi che mi bruciano..e le risate degli altri che inondano nelle mie orecchie..sto per piangere..mi volto e noto un ragazzo biondo a terra a pochi centimetri di distanza da me.."non vedo niente dove sono i miei occhiali" dico tra me e me, li ritrovo rotti sempre a pochi centimetri da me, corro fuori con le lacrime agli occhi.

Come fuochi d'artificio.❤︎︎ -ukatakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora