"Sentivo il suo membro dentro di me, a ogni spinta che dava andava sempre più in fondo. Il piacere che stavo provando era troppo, volevo venire, ma la sua mano sulla punta del mio membro me lo impediva. Stavo impazzando, l'atmosfera del momento, le sue labbra contro le mie, le nostre lingue intrecciate, i nostri corpi che si strusciavano l'un l'altro, il rumore della spinte, i gemiti e gli ansimi che uscivano costantemente dalle nostre bocche, tutto così perfetto. Tolse la mano dal mio membro, inarcai la schiena e.."La sveglia suonò. Mi rigirai nelle coperte, "Non ho voglia di alzarmi.." pensai, ma pur troppo mi dovetti alzare, anche se controvoglia. Spensi quel rumore fastidioso che stavano sentendo le mie orecchie, portai una mano tra i miei capelli verde scuro per sistemarli leggermente, "Ho fatto uno strano sogno.." pensai ed arrossì quando mi rivenne in mente, "Perchè mai ho fatto un sogno simile..ma poi chi era l'altra persona?..Un uomo? O mio dio non è possibile..". Ad interrompere i miei pensieri fu la porta della mia stanza che si aprì, e vidi mia madre oltre essa.
<<Izuku, cambiati, è arrivato il tuo nuovo bodyguard.>> Sorrise per poi chiudere la porta.
Oh giusto, oggi avrei conosciuto il mio nuovo bodyguard. Sospirai, aprì la mia cabina armadio è da dentro presi un pantalone grigio, che arrivava fino alle ginocchia, è una maglietta bianca, a mezze maniche. Mi tolsi il pigiama e mi misi i vestiti scelti in precedenza. Presi il telefono per poi uscire dalla mia camera chiudendo la porta alle mie spalle. Scesi le scale, che si affacciano al salotto e lì notai seduti i miei genitori e colui che dovrebbe essere il mio nuovo bodyguard. Appena scesi l'ultimo gradino i loro sguardi si voltarono verso di me, notai subito quello del ragazzo seduto nel divano davanti ai miei genitori. "Ha uno sguardo così intenso e sexy, occhi color rubino, i capelli biondi e spettinati che lo rendono così affascinante. Per non parlare della camicia bianca, attillata che indossa, mostra tutte le sue meravigliose forme, i pantaloni neri, anche questi attillati, ma non come la camicia, si intravede anche la forma del suo memb- Izuku cosa diamine stai pensando!...". Smisi di farmi questi pensieri, prima che anche il mio corpo la pensasse come loro. Mi avvicinai ai tre e mio padre subito prese parola.
<<Bene figliolo, lui è Bakugou Katsuki e da oggi sarà il tuo nuovo bodyguard.>> Mi guardò con un piccolo sorriso sul volto. Io guardai il ragazzo, sorrisi come al mio solito e gli porsi la mano.
<<Piacere di conoscerti, io mi chiamo Izuku Midoriya.>> Continuai a sorridere e ad un certo punto sentii una mano stringere leggermente la mia.
<Piacere mio.>> Disse senza neanche accennare un sorriso.Gli lasciò la mano. I miei genitori si alzarono e di conseguenza anche il mio bodyguard.
<<Tesoro ora noi dobbiamo andare a lavoro, nel frattempo perchè non mostri la casa a Bakugou-kun? Magari potreste anche conoscervi.>> Sorrise, mi diede un bacio sulla fronte per poi uscire di casa con mio padre. Io guardai il ragazzo, "Certo che è davvero alto.." pensai.
<<Ti andrebbe di conoscerci meglio?>> Sorrisi.
<<Come vuole lei.>> Disse mantenendo il suo tono e sguardo freddo.
<<Non darmi del lei per favore, dammi pure del tu.>> Continui a mantenere il sorriso. <<Beh come già sai mi chiamo Izuku Midoriya, ho 17 anni, mi piace ascoltare la musica ed uscire sia il pomeriggio che la sera, amo gli animali, è il mio cibo preferito è il katsudon. Ora tocca a te.>> Mi sedetti su uno dei divani, accavallai una gamba sull'altra e mi si alzò leggermente il pantaloncino.Katsuki pov's:
"Cazzo, devo ammettere che è davvero carino, chissà se è fidanzato..ah?! Ma che diamine sto pensando! Io sono solo il suo bodyguard e basta."
Lo guardai da sotto a sopra, "Certo che ha proprio delle belle cosce..Katsuki smettila."<<Io sono Bakugou Katsuki, ho 22 anni, non ho molti hobby ma se proprio devo dirne uno..mi piace cucinare..non ho un piatto preferito ma amo qualunque cosa sia piccante.>>
<<Mmh, e dimmi hai per caso una ragazza? Un bel ragazzo come te avrà sicuramente molte ragazze intorno.>> Mi guardò con curiosità, sospirai e portai una mano dietro la testa è una su un fianco.
<<Non mi interessano le ragazze.>> Lo guardai pronto per qualsiasi sua reazione.
<<Ooh capisco, allora un ragazzo?>> Rimasi confuso per qualche attimo, "Non si è disgustato per il fatto che non mi piacciono le ragazze?.."
<<Mh- no? Ma non sei disgustato che non mi piacciono le ragazze?>> Mi guardò con un punto interrogativo sul volto per poi scoppiare a ridere.
<<Ho detto qualcosa di divertente?>>
<<N-no..ahaha- scusami è solo che non capisco, perchè dovrei essere disgustato?>>
<<Beh, perchè sono gay forse?..>> Lo continuai a guardare e fece spallucce.
<<Credo che anche a me piacciano i ragazzi..>>
STAI LEGGENDO
The bodyguard. (bakudeku)
FanfictionIzuku Midoriya è il figlio di un'importantissima famiglia nobile. Il ragazzo ha solo 17 anni e perciò il padre ebbe la fantastica idea di affidargli un bodyguard. Quest'ultimo si chiama Bakugou Katsuki e ha 22 anni. È un ragazzo molto affidabile ma...