3

1.2K 55 46
                                    


Izuku pov's:

Finì di fare colazione, e guardai Katsuki mentre metteva in ordine la cucina, feci un piccolo sorriso per poi iniziare a pulire il mio piatto.

<<Oi Izuku, hai qualcosa sul volto>> Disse, mi girai verso di lui confuso, portò il pollice vicino alle mie labbra e tolse dei resti di marmellata che erano rimasti. Portò il pollice alla sua bocca e leccò via la marmellata. Arrossì e voltai il volto da un'altra parte.
<<G-grazie..>> Dissi con la voce rotta per l'imbarazzo.

Katsuki pov's:

Rimasi incantato ad osservarlo, "Siamo solo al primo giorno..per quanto continuerà così?..Mi farà impazzire..".

<<Dimmi, sei per caso interessato a qualcuno?>> Continuavo a guardarlo da sotto a sopra.
<<Mmh, si, forse una persona c'è..perchè ti interessa?>> Mi guardò con il suo solito sguardo innocente, notai le guance e le orecchie arrossate, e le sue labbra leggermente più rosa.
<<Aaah..cazzo..>> Portai una mano sul mio volto, lo conoscevo da solo un giorno eppure..diamine stavo già impazzendo.
<<Mh? Tutto bene?>> Mi girai verso di lui, e notai che mi guardava con quegli occhi preoccuparti e le guance erano ancora rosse.
<<Si, tutto bene..>> Mi girai dall'altra parte, "Cazzo..non solo i pensieri adesso ci si mette anche il mio corpo..", mi era venuta un'erezione. "Diamine sono proprio un animale.".

<<Ho voglia di uscire, andiamo a fare shopping?>> Con la coda dell'occhio lo guardai e notai il suo sorriso, sospirai.
<<D'accordo, ma prima vai a darti una sciacquata al viso e ai denti, mentre io finisco di pulire.>>
<<D'accordo, Kacchan.>> "Kacchan?", lo vidi ridere mentre se ne tornava di sopra, "Che razza di nomignolo è?!", sospirai e finì di pulire la cucina.

Nel frattempo il mio amichetto si era calmato, mi misi gli occhiali da sole e tenevo la giacca sottobraccio mentre lo aspettavo.

Izuku pov's:

Dopo alcuni minuti scesi nuovamente le scale e andai da Kacchan, era il primo nomignolo che mi era venuto in mente.

<<Bene, andiamo?>> Sorrisi mentre lo guardavo.

Non rispose, ma semplicemente aprì la porta ed uscì dalla casa enorme. Io lo seguì, salimmo in macchina per poi uscire dal cancello della villa.

<<Oi Kacchan..per caso a te interessa qualcuno?>> Dissi mentre guardavo fuori dal finestrino, leggermente imbarazzato.
<<Perchè me lo chiedi? Ti sei innamorato di me per caso?>> Sgranai gli occhi, arrossì e mi girai di scatto verso di lui, notando che aveva un piccolo sorrisetto sul volto mentre mi guardava. Ma questa volta non con il suo solito sguardo serio, aveva uno sguardo penetrante e il suo colore degli occhi era più acceso del solito.
<<N-no!..Era solo una d-domanda..>> La mia voce era rotta, ero troppo imbarazzato.
<<Sto scherzando, comunque..può darsi.>> Disse mentre continuava ad avere un piccolo sorriso sul volto, né approfittai del fatto che stava continuando a guardare la strada per osservarlo.

"Mio dio..non sai quanto vorrei assaporare le tue labbra..non sai quanto vorrei che mi facessi tuo..vorrei che avessi occhi solo per me.". Stavo impazzendo, il suo fascino e il suo carattere erano qualcosa di fantastico.

<<Vuoi rimanere a guardarmi per tutto il giorno? Siamo arrivati.>> Disse mentre si alzò gli occhiali e mi guardò dritto negli occhi.
<Mh- oh! A-andiamo allora!>> Dissi sempre con la voce rotta, perchè solo lui mi faceva quell'effetto? Non riuscivo a capirlo.

The bodyguard. (bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora