Katsuki pov's:Guardai Izuku con un sorrisetto malizioso, risposi al telefono e nel mentre iniziai a far entrare il mio membro dentro Izuku.
<<Shhhh~ Mi raccomando non fare troppo rumore..>> Gli sussurrai sensualmente, mentre parlavo con suo padre e continuavo ad entrare dentro Izuku.
<<A-aspetta->> Disse Izuku, per poi mettersi una mano davanti la bocca e soffocare un gemito.Dopo essere entrato dentro di lui iniziai a spingere, ma non piano, forte. Immerse la testa nel cuscino e i suoi gemiti e orgasmi si soffocavano. Sentivo il suo respiro affannato, portai una mano intorno al suo collo, continuavo a spingere forte e veloce.
La conversazione al telefono finì poco dopo, attaccai e misi il telefono sul letto. Abbassai il volto verso la schiena di Izuku ed iniziai a baciarla sensualmente, fino ad arrivare al collo, morsi la parte posteriore di esso e gli lasciai anche qualche succhiotto.Izuku pov's:
Sentivo il membro di Kacchan tutto dentro di me, mi stava allargando così tanto che pensavo di poter morire, toccava continuamente il mio punto debole, io gemevo ed orgasmavo ad alta voce, lui andava sempre più forte e veloce. Portai il volto indietro per il piacere, la mia schiena si inarcò e venni dopo poco, poi sentì anche Kacchan venire dentro di me.
Ma non gli bastò.
Mi girò a pancia in sù, e riprese subito a spingere, gemevo ed orgasmavo il suo nome, le nostre bocche si cercavano, i nostri corpi si toccavano, i nostri respiri si mescolavano, tutto così perfetto.Kacchan abbassò il volto verso il mio petto ed iniziò a mordermi e succhiarmi i capezzoli, gonfi per l'eccitazione. Gemevo senza sosta, mi scesero delle lacrime per il piacere, mi morsi il labbro inferiore e stringevo le coperte.
Dopo un'altro pò venimmo di nuovo entrambi, Kacchan uscì da me ed io iniziai ad ansimare.
Abbassò il volto verso il mio e mi diede un dolce, ma allo stesso tempo passionale, bacio.Ero sfinito, mi sentivo pieno, e la stanchezza prese il sopravvento. Mi addormentai dopo qualche minuto.
Katsuki pov's:
Guardai Izuku mentre si addormentava.
<<Izuku..credo di essermi innamorato di te..>> Dissi con voce quasi impercettibilmente, per poi dargli un bacio sulla fronte.
Dopo quella notte, portai Izuku a casa, lo misi nel letto in camera sua, per poi andarmene in camera mia. Mi misi a letto, e cercai di dimenticare tutto quello che era successo quella notte.
STAI LEGGENDO
The bodyguard. (bakudeku)
FanfictionIzuku Midoriya è il figlio di un'importantissima famiglia nobile. Il ragazzo ha solo 17 anni e perciò il padre ebbe la fantastica idea di affidargli un bodyguard. Quest'ultimo si chiama Bakugou Katsuki e ha 22 anni. È un ragazzo molto affidabile ma...