10

1.2K 53 44
                                    


Izuku pov's:

"Perchè Kacchan non sta intervenendo? Perchè non sta avendo alcuna reazione? Perchè..non si sta arrabbiando?". Questi erano i miei pensieri mentre guardavo Kacchan, Rody mi stava ancora baciando, mi stava facendo schifo. Allora perchè non mi stavo staccando oppure perchè Kacchan non stava intervenendo?..
"Voglio farlo ingelosire, voglio fargli vedere chi si sta perdendo, si.", credevo che questi miei pensieri in quel momento erano la cosa migliore, ma mi sbagliavo.
Mi staccai da Rody e gli tirai uno schiaffo in faccia.

<<Che diavolo ti salta in mente?!>> Urlai a Rody mentre lo guardavo male.
<<Eh? Che cazzo ti prende?! Pensavo ti stesse piacendo!>> Mi urla contro.

Ad un certo punto sentii la sensazione di essere protetto, mi girai e vidi Kacchan di fianco a me, mentre mi mise un braccio davanti e mi portò leggermente dietro di lui.

<<Non sei autorizzato a urlare così a Izuku.>> Disse Kacchan a Rody.
<<Ti ho già detto di levarti da mezzo, la questione non ti riguarda.>> Disse Rody a Kacchan, per poi spingerlo via.
<<Kacchan, allontanalo da me.>> Dissi mentre guardo prima Rody e poi Kacchan.
<<Hai sentito? Adesso vattene, altrimenti utilizzerò le maniere forti.>> Disse Kacchan con uno sguardo minaccioso.
<<Pff, che palle. Ci vediamo presto bellezza.>> Disse Rody mentre mi mandava un bacio e mi faceva l'occhiolino, per poi andarsene.
<<Izuku stai bene?>> Mi chiese Kacchan.
<<Si tutto bene, andiamo ora.>> Dissi mentre iniziai ad andare verso la macchina.

Andammo alla macchina, salimmo per poi iniziare a tornare a casa.
Guardai Kacchan per qualche secondo, per poi guardare fuori dal finestrino.

<<Perchè non sei intervenuto?..>> Dissi a voce bassa.
<<Cosa?>> Disse Kacchan confuso.
<<Perchè quando Rody mi ha baciato non sei intervenuto?..>> Dissi mentre lo guardai.
<<Perchè sarei dovuto intervenire? Insomma la tua vita privata a me non interessa.>> Disse Kacchan mentre continuava a guidare.

Lo guardai incredulo. In quel momento ero un misto tra incazzato e confuso. Lo avevo visto con i miei occhi il suo volto quando mi aveva baciato, era nero dalla rabbia e allo stesso tempo triste.

<<Perchè mi stai mentendo?!>> Gli urlai contro.
<<Perchè mai dovrei mentirti?>> Disse Kacchan mantenendo la sua solita espressione.
<<Ho visto con i miei occhi il tuo volto quando Rody mi ha baciato! Eri incazzato nero e triste!>> Gli urlai.

Lui fermò di colpo la macchina, girò il volto verso di me e mi guardò male. Io deglutì e lo guardai con occhi terrorizzati. "Ho detto qualcosa di sbagliato?..Perchè è così tanto arrabbiato?..", pensai in quel momento.

Katsuki pov's:

<<Ti ripeto che io sono soltanto la tua fottuta guardia del corpo, della tua vita amorosa non me ne frega un cazzo, e in quel momento ero soltanto sorpreso. Non provavo nessuna emozione.>> Dissi chiaro e tondo mentre guardavo Izuku, dritto negli occhi. Stavo mentendo a me stesso, e questo faceva molto male.

Dopo aver detto ciò feci ripartire la macchina, e per tutto il resto del viaggio ci fu silenzio.
Arrivammo a casa, scendemmo dalla macchina e portai tutte le cose che aveva comprato dentro casa.
I signori Midoriya non c'erano, sarebbero tornati la sera a causa del lavoro.

<<Io me ne vado in camera, tu preparami qualcosa da mangiare.>> Disse Izuku per poi andare in camera sua a sistemare le sue cose.

Sospirai ed andai in cucina iniziando a preparargli qualcosa per il pranzo. Poco dopo scese e mangiò.
Dopo pranzo mi guardò mentre stavo lavando i piatti.

<<Sta sera usciamo?>> Mi guardò.
<<Dove vorresti andare?>> Gli chiesi senza guardarlo.
<<Ci sarà una festa in un locale in centro, ci saranno anche dei miei amici.>> Disse mentre si avvicinò a me.
<<Bene, allora ti lascerò lì e rimarrò in macchina ad aspettarti.>> Dissi per poi guardare Izuku.
<<No, te verrai dentro insieme a me.>> Mi guardò dritto negli occhi, il suo non era un invito, era un ordine.

The bodyguard. (bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora