Y/n POV
Non so bene cosa sia successo, o meglio, non me lo ricordo... l'unica cosa che ricordo è di essere stata scaraventata più volte contro alberi da un demone.. poi Muichiro lo ha sconfitto... credo... mi fa un pò male il corpo ma è sopportabile.
Ci sono delle voci fuori dalla stanza, sono Muichiro e altre due persone, ma a proprosito.. io dove mi trovo?? Come ci sono finita qui? Mi ha portata Muichiro? Accidenti ma di che stanno parlando loro? Mi avvicino per sebtire un pò finchè esco perchè non riuscivo a stare ferma dietro la porta ad origliare.
Y/n: Muichiro...
Yushiro: oh la ragazzina si è alzata, tutto bene?
Y/n: Muichiro...
Muichiro: y/n sono qui, come ti senti?
Non riesco a stare in piedi... pe... perchè...? Non... ce... la faccio...Y/n: Muichiro...
Muichiro: sono qui y/-Le mie gambe non reggono e crollo davanti, Muichiro mi ha afferrata circondandomi con le braccia... sta... starò meglio... domani?...
Muichiro: y/n! y/n!!
Tamayo: mettiamola sul lettino, non si è riposata.. deve dormire almeno 8 ore per riprendersi!
Muichiro: va beneLa prendo a mo di sposa e la poso sul lettino
Heheh quel "la poso sul lettino" muichiro stai diventando birichino eh eh eh
Cosa?Cazzo! E se dovesse succederle qualcosa?
Calmo, da quando tu dici le parolacce? Muichiro che effetto ti sta facendo questa ragazza?
Effetto? Nessun effetto ma tu ti puoi stare zitta?Tamayo: non preoccuparti, sta bene, ha solo bisogno di riposo, stanotte lasciamola qui a riposare, dai andiamo nelle camere
Muichiro: no
Yushiro: non puoi disobbedire alla signora Tamayo!
Muichiro: ho detto no. Dormo in questa camera, con y/n, non la lascerò dormire da sola. Specialmebte se ci sono due demoni presenti, mi fido abbastanza di voi ma non si sa mai.
Yushiro: non ti permettere più un'altra volta ad insultarc-
Tamayo: basta così Yushiro, Muichiro ha ragione. Siamo demoni, divresti saperlo ormai di cosa pensa la gente su di noi specialmente gli ammazzademoni. Muichiro, puoi dormire nella stanza di y/n, potevi semplicemente chiederlo fa un sorriso tristeMenomale, forse sono veramente dei demoni buoni.
Yushiro: bastardo pezzo di merda non disobbedire mai più alla signora Tamayo o mi mozzo la testa! Ti riduco in poltiglie, a te e alla tua fidanzatina!?!?!? Lo dice in un modo ehmm tipo bakugo katsuki
Come non detto, le eccezioni esistono
Muichiro: non è la mia ragazza e puoi stare tranquillo, domani togliamo il disturbo.
Yushiro: e menomale eh, bastardo a due colori!
Muichiro: ti riferisci ai miei capelli? Vorrei ricordarti che anche tu hai i capelli a due colori.
Yushiro: bastardo dai capelli lunghi, i capelli lunghi non vanno di moda, fanno cagare!!!
Muichiro: Tamayo ha i capelli lunghi.
Yushiro: a lei soltanto stanno bene. Scemo senza emozioni! Hai sempre la faccia uguale! Esistono molte altre espressioni oltre al vuoto.
Muichiro: meglio così, ora posso andare a dormire?
Yushiro: ha i bervi e se ne va accidentiSe ne è andato? Oh bene, chissà prima magari andrò a vedermi le nuvole
Non ci vuole molto dalla camera dove dormiamo io e y/n ad arrivare in giardino, menomale..
Dove dormite TU e Y/N? uhhh
Sto cominciando a capire quello che tu intedi dire spesso... ma tranquilla... non è come pensi tu, anzi sai cosa? Mi dimenticherò ciò che mi hai detto.
Tanto lo farai anche se non volessi, mi chiedo cone fai ancora a sapere il tuo nomeChe belle le nuvole oggi... chissà se Yuichiro le starà guardando
Yuichiro POV
Muichiro doveva tornare questa sera, ci saranno state complicazioni? Dopotutto doveva andare a tokyo e poi ritornare saranno ore e ore di viaggio! Tornerà domani.
STAI LEGGENDO
diversi ma uguali // muichiro x reader
Fiksi Penggemary/n è una ragazza di 14 anni, simpatica, bella, spericolata, testarda, amichevole (ci sono le eccezioni) ecc... a volte è scontrosa e sembra una grande stronza ma non vuol dire che non ci tiene a quella determinata persona anche se lo da mooolto a p...