QUESTO CAPITOLO è DEDICATO A CATERINA, COME CAPITOLO SUCCESSIVO DEL SUO LIBRO! MI RACCOMANDO, FALLO PIù EPICO CHE PUOI PRENDENDO SPUNTO DAL CAPITOLO!!!
*Kyurem è potentissimo e mette in difficoltà Filippo, il quale ha intenzione di usare un Kaioken alla Cinquantesima Potenza! Ce la farà?*
Io: Non ho scelta...HAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......
*Il Terreno comincia a tremare*
Kyurem: CHE SUCCEDE???
Io: ti avverto Kyurem, se non dovesse funzionare questo tentativo mi Arrenderò! Userò il Kaiokenx50!!!
Tutti: COSA?????
DAGLI SPALTI
Eevee: NO, NON FARLO FILIPPO, è PERICOLOSO!! IL TUO CORPO NON REGGERà A QUELLA POTENZA!!
Raimbow Dash: EEVEE HA RAGIONE, NON FARLO!!
SUL RING
Io: KAIOKEN!!!!
Kyurem: La sua Potenza Continua a Crescere....Decima Potenza.....Trentesima....
Io: HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........HAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
DAGLI SPALTI
Twilight: FERMATI FILIPPO!!
Eevee: IL TUO CORPO NON RESISTERà, SMETTILA!!!!
Fluttershy: FERMATI, PICCOLO!!
Tutti gli amici di Filippo-Cate (Dal castello di Pierro): FILIPPOOOOOOOOOO!!!!!
SUL RING
Io: KAIOKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!
*Il Terreno Esplode e si Spacca in mille Pezzi, tutti sono increduli e in preda alla disperazione*
Io: ALLA CINQUANTESIMA POTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
*Il Ring Esplode*
Kyurem: HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Io: ONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............EEEEEEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEER......
Kyurem: NO, NON PUò FINIRE COSì!!!!!
Io: GEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
Kyurem: ARCEUS, GUARDA TUO FIGLIO MORIRE DAVANTI AI TUOI OCCHI, E AGLI OCCHI DI TUTTI I SUOI AMICI, PERCHè MORIRà DA SOLO, SENZA NESSUN AMICO!!!!! RAGAZZINO MEZZOPOKEMON, QUESTA è LA TUA FINE!!!!!!!!!!!! LAMPOGELIDO MASSIMA POTENZA!!!!! *Scaglia il Fulmine*
*Il tempo si ferma*
Cobalion: *Parlando nella mente* Cate è con te, sempre! Fammi vedere la forza di un Saiyan!
*Il tempo torna normale, Il Fulmine lo sta per colpire*
Io: CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Lancia l'onda*
*I colpi si scontrano, illuminando tutta l'arena*
MUSICA PER LA SCENA (LEGGETELA COME SE FOSSE UN'EPISODIO DI DRAGON BALL SUPER!)
*Filippo è stremato, sfinito e in preda alla disperazione*
Io: Dici che morirò da solo, vero Kyurem? Ti sbagli!!! Io Ti sconfiggerò!! Ho messo tutta la mia determinazione, la mia amicizia con Cate e il mio Coraggio in questo colpo, e adesso te lo prenderai nel Culo con tutti gli interessi!!! IO COMBATTO PER L'AMICIZIA E PER SUPERARE SEMPRE I MIEI LIMITI!!! PER QUESTO IO NON HO UCCISO TUTTI QUELLI CHE HO INCONTRATO!! ANCHE SE SONO UN MEZZOPOKEMON, HO AVUTO DEGLI AMICI CHE MI HANNO SEMPRE AIUTATO, ANCHE SE ERO TRISTE O ARRABBIATO!!!! L'AMICIZIA è LA VERA POTENZA, ME L'HA DETTO TWILIGHT UNA VOLTA!! IO E I MIEI AMICI CI SIAMO SEMPRE AIUTATI A VICENDA...DA SEMPRE è QUESTA LA NOSTRA FORZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
STAI LEGGENDO
Filippo e Cate 2 Saiyan Speciali 2: Il Torneo dei Pokemon Leggendari
FantasíaEcco a voi il Libro successivo di "Filippo e Cate 2 Saiyan Speciali", Sempre dedicato a Caterina (CYNO)!! Il momento tanto atteso di Filippo è Finalmente arrivato: Affronterà suo Padre Arceus! Ma prima di Affrontarlo, dovrà affrontare gli altri legg...