Capitolo undici.

1.5K 95 6
                                    

Sbuffo lanciando un'occhiata omicida a Carrie. Seguo Camila fuori dal bagno ma ormai lei è entrata in classe e quando la raggiungo non posso fare molto.

Carrie continua a parlarmi durante le lezioni non capendo che non me ne frega niente di quello che lei dice. Sono abbastanza incazzata, mi ha appena fatto rovinare tutto.
In realtà sono stata io, ma dare la colpa agli altri è molto piú gratificante, e non mi fa sembrare un mostro.

A ricreazione cerco di parlarle ma Luke si presenta davanti a me mentre sto andando verso di lei.
-Lauren ti devo parlare, ti prego- sbuffo ma annuisco andando con lui a sedermi in una panchina in disparte.
-Senti, mi dispiace, davvero tanto- inizia lui ma io lo fermo -Luke non voglio piú continuare così-

-Okay, ti capisco. Ma Lauren ti prego, rimaniamo amici, so che non sarà più come prima ma..non sopporto il pensiero di perderti del tutto. Prendiamoci una pausa per riflettere-ho gli occhi lucidi e gli sorrido.

-Okay Luke?-
-Per riflettere-
Lo abbraccio, è sempre stato una parte importante per me, un amico e per molto anche un amore. Mi ricordo le serate passate insieme a guardare la televisione e a mangiare schifezze, ma, purtroppo da un bel pò questa scintilla si è spenta. In poco mi ritornano in mente tutti i nostri momenti insieme, la nostra storia, il nostro amore, e alla sua fine, a Camila.

Le ore rimanenti di scuola rimango attenta alle lezioni cosí da non dovermi dannare a casa con lo studiare.
Prendo lo zaino velocemente e "rincorro" Camila fuori da scuola.
-Camila- urlo.
-Che vuoi?- risponde acida lei.
-Non pensavo davvero quelle cose- sussurro per non farmi sentire.
-Lo so-
-Lo sai?- mi acciglio.
-Lo so. Ma perchè hai mentito? Perchè non possiamo stare semplicemente insieme?-
-Ssssh- la ammonisco.
-Vedi? Non riesco a continuare cosí, non riesco ad andare avanti. Non so cosa mi stia succedendo ma sono stufa di nascondermi-
-Camila io non posso..-
-Ho capito. Ed io non posso continuare, scusami, Lauren-

Annuisco leggermente con la testa e stringo forte lo zaino a me per scaricare il dolore senza farmi vedere.
-Okay- sorrido -Va bene- faccio qualche passo indietro facendo una risata cretina e mi volto definitivamente e prendere la strada per andare a casa a piedi.
Non ho bisogno di lei, non ho bisogno di nessuno, posso rinchiudermi in casa e guardare fino allo sfinimento serie tv e ascoltando musica a tutto volume. Non ho mai provato questo dolore, fa male al petto e respiro a fatica, fa male e sto soffrendo troppo per questa storia, che non puó avere un futuro, neanche è iniziata.
Voglio avere un matrimonio, bambini, un marito, una vita normale, ma non riesco a togliermi lei dalla mente, a provare a pensare un futuro con lei, noi due insieme.
Sono cosí confusa.

BOOOM. AMATEMI, DUE AGGIORNAMENTI IN DUE GIORNI. HO AVUTO UN PÒ DI TEMPO PER SCRIVERE ED ECCOMI QUA. CHE VE NE PARE? COME MAI VI PIACE LA STORIA?✨ TANTI COMMENTI E AGGIORNO IL PRIMA POSSIBILEE

Stay with me (camren)- italian storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora