"Nico,sei già arrivato mi fa piacere che i tuoi ti abbiano lasciato restare qui durante il viaggio di lavoro" Richard dice non appena vede il ragazzo sulla soglia della porta... quindi lui starà con noi!Ma perchè l'universo c'è l'ha con me cosa ho fatto di male! Sarà una luuuunga settimana sensazionale!Me lo sento!Gia...proprio sensazionale... "Oh Signor Richard i miei la ringraziano per l'invito ... ciao Kate, oh ma che piacere rivederla Signora Bridget,sempre più bella, mi dia la valigia la aiuto" WTC?Oh certo con gli adulti fa il leccac*lo e quando siamo soli mi chiama putt*na ma vaffan*ulo "Oh Niccolò è un piacere anche per me rivederti ,grazie sei veramente un bravo ragazzo"bravo ragazzo un corno ti sta prendendo per il c*ulo come si fa a non capirlo ?! *Tu non lo hai capito* o andiamo Carl davvero devi ricordarmelo? *scusa...* "Kate!Finalmente sei arrivata!" Chris mi salta addosso letteralmente e quasi cadiamo Nico alza gli al cielo ,ma fatti una vita! Entro dentro la case e... WOW è stupenda ,ma perchè c'è l'intera squadra di basket nel soggiorno già c'è Nico pure questi mo ?! "Ciao ragazzi un ritrovo della squadra a quanto vedo,ma me ne manca uno c'è troppo silenzio! Dov'é Josh?" dice Richard,Josh dove ho sentito questo nom...IL RAGAZZO DI STAMATTINA MA CERTO! "Si sta cambiando di sopra è possibile che qualcuno (indica un ragazzo con i capelli bruni e gli occhi oceano e un fisico da invidia,vabbe stiamo al ritrovo dei fighi ti pare che non abbia un corpo splendido anche lui?) gli abbia gettato un secchio d'acqua addosso"risponde Chris "I soliti combina guai e Michael?"domanda ancora Richard "Ha un appuntamento" "Ah be spero che vada bene ,Kate ti dovrai abituare alle loro stupidaggini ne fanno sempre una,comunque amore prendo la valigia e partiamo per l'aeroporto?" dice Richard e mamma annuisce "Papà partite così presto?"domanda Chris "Si l'aeroporto è parecchio lontano e dobbiamo passare a sbrigare delle faccende" Chris annuisce e Richard sale a prendere le valigie "Be io sono Tayler" dice il ragazzo prima indicato da Chis,"Io Luke" biondo occhi azzurri, carino anche questo,"Jackson"castano e occhi grigi "Kate" rispondo io un pò in imbarazzo."Be ragazzi ci si vede giovedì non mi distruggete la casa e salutatemi Josh!"scende Richard.
Sulla soglia della porta mia madre "Tesoro sta attenta ti chiamo domani dato che atterrerò stanotte tardi!Ciao Chris mi raccomando!" "Agli ordini SIGNORA" "Ciao mamma".
"Allora ti porto a fare il giro della casa!" mi dice Chris io annuisco "Ragazzi voi intanto continuate a giocare alla play e NON mi cancellate i livelli e siete morti!" "Agli ordini capo" rispondono gli altri.
Arriviamo in quella che dovrebbe essere la cucina ,è enorme "Cara Kate,devi sapere che io ci vivo da più di te in questa casa quindi quando vieni in questa sala ricordati di non toccate la MIA nutella perchè ripeto la nutella è MIA" ok avete presente I SIMPSON be lui si rispecchia esattamente in Omer sono due gocce d'acqua giuro! "Omer ora ci vivo anch'io e la nutella finirà prima d'ora in poi!" lui mi guarda e insieme scoppiamo a ridere "Non la puoi toccare te lo proibisco" fa il serio o almeno ci prova "Sai io sono una bambina che non ascolta le regole!"ridiamo di nuovo e poi continuiamo il tour della casa.
Mi fa vedere il bagno e la camera degli ospiti al piano di sotto. Saliamo le scale e per prima mi fa vedere la sua camera se così si può definire ,ma io sono peggio quindi... "Si sono un pò disordinato!" "Ah be entra nella mia camera domani e poi mi dici chi lo è di più!"esclamo io ,mi fa vedere la camera dei nostri un'altro bagno e infine la mia nuova camera , "E per ultima la tua..." apre la porta e... "WOW" è tutto quello che esce dalla mia stanza,c'è un letto matrimoniale ,una cabina armadio, su una parete c'è un graffito con il mio nome,poi c'è una porta penso sia il bagno privato come nella camera di Chris,una scrivani con la sedia girevole e degli scaffali "Ti piace?" "C'è non hai sentito il WOW?" ridacchia e risponde "Quello?" indica la parete col graffito "E' semplicemente perfetto!"mi avvicino e mi ricorda qualcosa ,ma cosa... "Chi lo ha fatto?"chiedo ,lui tentenna un pò e poi dice "Io e ....Nico..." "Tu e chi?"mi giro di scatto no, non ci credo! "Hai capito ho visto i suoi vecchi disegni e poi ho visto quelli che avevate fatto insieme e gli ho chiesto un piccolo favore!" "IO..." "Dai non ti piace?"ecco cosa mi ricordava con lui facevo sempre questo tipo di cose, mi ricordo che questo lo aveva fatto un giorno nelle sua capanna apposita per i graffiti perchè non sapevamo che fare...
STAI LEGGENDO
Un casino piacevole
RomanceKate è una normale sedicenne che vive a Londra con sua madre. Due anni fa il rapporto con il suo migliore amico si è rotto facendola finire nella trappola di Kevin. Ma quando la vita sentimentale della madre farà riavvicinare un vecchio amico a Kate...