6. Athena

462 9 2
                                    

Sento una porta aprirsi , è piena notte e io stavo dormendo come tutte le persone normali , guardo l'ora sul telefono e sono le 3:54 del mattino , la mia porta si apre e sento dei passi venire verso di me << Athena svegliati , mi devi aiutare >> riconosco la voce di Ares da un sussurro,mi alzo e vado verso di lui , è pieno di lividi e tagli dappertutto << Ares , che cosa hai fatto ? >> domando preoccupata , gli tocco un graffio sulla fronte , vado verso il bagno prendo l'acqua ossigenata e il cotone , Ares mi raggiunge << ho incontrato James >> spiega , mi fermo dal pulirli le ferite sul viso e lo guardo male << non l'hai preso a pugni , vero ? >> chiedo guardandolo male.
Silenzio
Silenzio
Silenzio

Non servono parole ,non so come gli è saltato in mente << perché ? Perché cazzo ? >> gli urlo , metto tutto in ordine ed esco dal bagno , Ares mi segue senza dire niente , << Athena smettila , non mi puoi dire cosa posso o non posso fare >> dice alzando anche lui la voce , faccio una risatina isterica , << dimmi cosa ti ha detto di così tanto brutto da prenderlo a pugni... Aventi parla >> dico seria , lui mi guarda ingoia a vuoto << niente , non ha detto niente >> e come sempre non mi racconta nulla , che cazzo di ragazzo , uno non può essere così impossibile,<< certo >> lo lascio perdere e mi metto a dormire , sento la porta chiudersi , sarà Ares che se n'è andato.

***

1 settimana dopo...

Sono da sola a farmi una passeggiata, guardo per negozi , compro , mando messaggi ad Ares che mi continua a chiedere "tutto bene ? " e poi continuò a pensare a quella sera , quando Ares era arrivato in camera mia pieno di tagli per James, non capisco perché anche lui è qui a Boston, doveva essere a New York, prendo una scorciatoia per arrivare a casa più in fretta , è una via piccola e un po' buia , sento dei leggeri passi dietro di me , mi giro e vedo James

Cazzo

Inizio a camminare più veloce ma lui mi raggiunge prima che esco dalla via , mi prende per un braccio e mi sbatte contro al muro
<< da quanto tempo >> dice con un sorrisetto tagliente, mi si avvicina tanto,che il suo profumo mi da la nausea , mi toglie una ciocca di capelli che mi era caduta sull'occhio , giro la testa di scatto , non voglio che mi tocchi ,si appoggia ancora di più sul mio corpo , << lasciami...ti prego >> lo supplico con voce rotta dalla paura , non mi ascolta , mette una mano sul mio collo << James,lasciami non dirò a nessuno che ci siamo incontrati ma ti prego lasciami... Ti prego >> dico cercando di dissuaderlo, << shs , parli troppo , io voglio che tu dica che sei stata con me... >> sussurra
<< io voglio che veda Ares che con me non si scherza e la prossima volta che mi fa questo...>> dice indicando il suo viso , lo guardo in faccia è pieno di graffi , lividi, tagli , Ares si è divertito a farglieli , si avvicina al mio orecchio e mi sussurra << io lo ucciderò >> sussulto per quella frase ,<< no , ti prego James, non fargli niente se vuoi qualcosa qualsiasi cosa dimmelo a me ,ma ti prego non fargli niente a lui. Ti prego >> dico agitata , non gli deve far niente ad Ares e se devo sacrificarmi per lui... Allora si. Lo farò.
<< in effetti vorrei qualcosa da te >> dice con sguardo malizioso da far paura sento dei brividi in tutto il corpo , nego con il capo e cerco di togliermelo di dosso , ma con l'altra sua mano mi blocca il braccio, << stai ferma , e poi io non voglio farti male , te lo prometto non ti farò male >> continua a sussurrarmi , sento dei conati di vomito, mi inizia a toccare il seno fino a scendere sulle mutandine << io non voglio , ti prego non voglio che tu mi tocchi >> lo supplico , non mi ascolta e mette la mano sotto al mio vestito bianco attillato , giro la testa dall'altra parte, ma lui con due dita me la gira per guardarlo in faccia , socchiudo gli occhi appena mi toglie le mutandine e si slaccia i pantaloni.
Inizia a muoversi dentro di me , chiudo gli occhi con tutta la forza che ho , facendo scendere le lacrime , non l'avevo mai fatto , volevo che la mia prima volta fosse indimenticabile e bella ma... Questa è solo indimenticabile.

Mi white Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora