14- passato-presente-futuro

289 17 4
                                    

SANDYS POV

Bill si è allontanato, probabilmente per mandare un messaggio a melanie.

ci sono rimasta male? abbastanza.
ma d'altronde si sa che una rock star come lui abbia sicuramente tante ragazze ai proprio piedi.

ma perche ho detto che siamo amici? anzi peggio ancora. conoscenti.

vado verso di bill con i pop corn. spero solo che melanie non ci abbia sputato dentro a questo punto.

cerco di prenderlo per mano ma lui si ritrae.

e questa cosa mi fa male, mi fa male proprio dove lui mi aveva messo il cerotto quella volta a cena. sul cuore.

perche nella mia vita ho sempre cercato affetto, ma non ho mai trovato nessuno disposto a darmelo.
e lui questo lo sa.

alla fine credo che siano tutti uguali. ma non riesco a pensare questo di bill, lui si è sempre dimostrato diverso. mi ha sempre trattata in modo diverso.

ma forse l'ha fatto solo perché vuole scoparmi.

molti lhanno fatto con me.

forse anche lui voleva fare lo stesso, magari anche stamattina, ma vedendo che non gli davo corda si è fermato e adesso a deciso di finirla qui.

finire cosa pero? finire qualcosa che alla fine non è mai iniziato?

forse è meglio se torna da melanie e basta.
io non sono il tipo da queste cose.

mentre ci dirigiamo verso la nostra sala sono piena di pensieri e cerco di fare del mio meglio per non piangere.

ad un certo punto sento dei passi dietro di noi

<<bill! fermo, ci sono anch'io a vedere il film, ho finito il turno prima!>> è melanie, con un sorrisetto stampato in faccia.

<<erano finiti i biglietti>> risponde lui
<<sii ma sono riuscita a recuperarne uno, posto numero 19>>
io sbarro gli occhi ma cerco di non guardare bill.
è il posto tra me e lui.
aveva detto che avrebbe chiesto a chi c'era in mezzo a noi di spostarsi. ma bill annuisce e non dice niente.

ci sediamo tutti quanti. e dopo una lunga pubblicita inizia il film.
sto odiando questa serata.
questa melanie la sta rovinando. sta rovinando tutto.

ad un certo punto del film non mi importa piu niente, sto guardando solo loro due, che sembrano due allegri fidanzatini che guardano un film, ed io sembro la terza incomoda che non c'entra assolutamente un cazzo con loro due.

ma non è cosi.
non è cosi cazzo!

mi sto arrabbiando. e perche? sono gelosa di un amico? no, perche io e lui non siamo amici. io e lui siamo molto di più. o meglio eravamo. perche a quanto pare lui deve aver scelto melanie.
melanie è la tipa da una scopatina ogni tanto e basta, non io.
melanie è la sua ex storica, io no.

lei ha entrambe le mani sul suo petto, e lui le ha messo un braccio intorno intorno al collo.

basta.
non riesco piu a sopportare tutto questo.

mi pizzicano gli occhi dalle lacrime, ma allo stesso tenpo mi bruciano le mani dalla voglia di tirare un pugno ad entrambi. vorrei gridare, urlare ad entrambi quanto mi facciano schifo.

prendo la mia borsa e mi alzo, senza preoccuparmi di tutta l'altra gente. e me ne vado dalla sala
<<sandy!>> sento bill che mi chiama mentre sono quasi fuori, e per un attimo il mio cuore tira un sospiro di sollievo nel sentire la sua voce chiamarmi. ma non mi interessa, afferro la maniglia e me ne vado.

(non) sono una tua fan-Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora