💙

257 24 9
                                    

Blu.

Il colore della notte in cui eravamo, dei led all'interno di quella stanza dove tutti stavamo... a modo nostro... ballando e quello dei suoi vestiti.

Il colore che io ho sempre assegnato alla passione... quella che ho sempre messo nella mia vecchia relazione.
Non ho mai provato tale sentimento prima di quella volta.

Ma adesso... era tutto un casino.
Non capivo più niente.
Non trovavo nemmeno più i miei amici da un po'.
Ero solo.
In parte a quella folla che stava ballando.

Fin quando lui non mi venne addosso.
Sembrava a suo agio... perché toccava proprio a lui adesso.

<<Ti diverti?>> mi domandò con la sua voce bassa all'orecchio... era una intonazione grave... molto piacevole all'udito.

<<Sì dai, tu?>> adagiò il suo corpo al mio da dietro facendomi dare la schiena alla folla.

<<Abbastanza, mi piaci vestito così>> sorrisi imbarazzato.

<<Anche tu ci stai bene>> notai le mie mani sul suo corpetto nero e lui... avendo la mia stessa reazione, sorrise.

<<Non vergognarti>> provò ad accarezzarmele per andare in basso.

<<Non sono quel tipo di persona>> lui mi sorrise con aria di sfida.

<<E allora perché prima lo hai fatto?>> lo guardai incredulo... lo avevo fatto davvero, per il nostro gioco... lui mi aveva già sfiorato un'altra zona.

<<Perché stiamo giocando?>> quello sguardo contagiò il mio e ci guardammo con un'intonazione singolare, non l'avevo mai usata con nessuno, nemmeno con il mio ex.

La confusione, l'intimità... tutte le cose che gli associo erano presenti in quel colore.

Il blu.

Party Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora