(12)

408 30 12
                                    

Sono passati giorni da quando tom era in quel dannato lettino a soffrire,non mostrava segni di vita da giorni,sono andata ogni notte da lui,dormivo insieme a lui in quel piccolo lettino,oggi era l'ennesima volta che ci andai,era ormai notte non c'era nessuno apparte i medici,ero seduta per terra insieme a bill che aveva la testa sulla mia spalla.
Sentì dei medici parlare,so che non è educato origliare le conversazioni altrui,ma la mia curiosità mi ha uccisa,mi alzai da per terra e andai più vicino ai medici.
Bill<isa che fai?>
Isa<shh>
(Dottore=De Dottoressa=Da)

Do<come sta il ragazzo?>
Da<non saprei dirti dottore..per ora non ha ancora dato segni di vita,però credo in quel ragazzo,so che è forte e che c'è la può fare..>
Do<ci servirebbe un miracolo..>

Andai da bill e li raccontai qello che avevo sentito.
stavamo entrambi piangendo dalla paura di perderlo,tom può non svegliarsi più..non riesco a stare senza di lui neanche per un minuto figuriamoci per sempre..non c'è la facevo piu ,mi bruciava il cuore solo a pensare una vita senza di lui..
Sentimmo dei passi venire verso di noi,alzammo entrambi la testa e ci ritrovammo un dottore davanti.

Do<salve ragazzi,purtroppo tom non ha ancora dato segni di vita,ci vorebbe un miracolo,dobbiamo solo aspettare..se volete potete entrare a vederlo>
Bill<grazie dottore>disse alzandosi.
Isa<bill entra prima tu,io entro dopo>
Bill<sicura?>
Isa<si bill..>

lasciai bill e tom un po da soli,tom aveva bisogno di bill in quel momento,e anche bill aveva bisogno di tom,io sarei entrata dopo..

Bill uscì e mi fece cenno con il capo di entrare,lo vidi pieno di lacrime,andai da bill e lo abbraciai,ne aveva tanto bisogno..

Entrai nella stanza e mi avvicinai a tom,li presi la mano e la accarezzai.
Le mie lacrime cadevano sul lettino non c'è la facevo a vederlo in quel modo,e tutta colpa mia cazzo..se non l'avrei chiamato non sarebbe in quel cazzo di lettino,me ne pento e mi do tutta la colpa..

Isa<ei tom..>dissi,sapevo che non mi sentiva ma dovevo parlare con lui..
Isa<mi manchi tanto,cazzo se mi manchi.. Ho voglia di sentire la tua voce, le tue mani nelle mie, ho voglia di sentirmi la pelle in fiamme, ho voglia di vederti sorridere e sentirti ridere... Dio ho voglia di morire nei tuoi occhi.>dissi in lacrime
Isa<e sai tom..sei stata e sarai l'unica persona che mi è stata sempre affianco sin da bambini,dio se ti voglio un casino di bene,mi sento morta non vederti più,non sentire più le tue inutili battutine,la tua risata che contagia tutti noi,i tuoi bellissimi occhioni,i tuoi caldi abbracci,le tue frasine romantiche..Ti penso sempre tom
Ti penso anche quando non vorrei.
Resti impresso nella mia testa che a tratti sento di non aver spazio per i pensieri giusti, quelli che non parlano di te, quelli che non mi ricordano di Noi e che mi fanno sentire costantemente la tua mancanza.
Sento addosso il suono della tua voce, la tua voglia di prendermi sempre in giro, il tuo sorriso vorrei accarezzarlo con gli occhi.
E che mi manchi, che con te mi sentivo a casa nonostante tutto,ti amo tom e ti amerò per sempre..>dissi tutto a un fiato,mi sono sfogata ho buttato via in un colpo tutti i miei pensieri,ora mi sentivo più libera ma dentro stavo ancora morendo.

Bill entrò dentro mi vide piangere come un disperata sul petto di tom,sentivo battere il suo dolce cuore,bill mi staccò da lui e mi abbracciò,stavo morendo pure io non ce la faccio più mi sento morta senza lui al mio fianco..

Bill<dai andiamo a cas-> non finì la frase che i suoi occhi non erano a fissare i miei pieni di lacrime ma a fissare la persona dietro di me.
I suoi occhi si spalancarono,mi girai e vidi i bellissimi occhi di tom su di me.

Tom<ti amo anche io piccola belly>disse sforzando un sorriso

Ero scioccata,ero immobile a fissarlo,pensado se fossi in un sogno oppure nella realtà,non riuscivo a esprimermi o a muovermi ero in un momento di puro shok.

Tom con fatica si mise seduto appoggiato al muro dietro di lui..mi guardò e inziò a ridere vedendo la mia faccia.

Bill era già corso tra le sue braccia,e io ero lì impalata a guardare,bill si staccò da lui con il suo bellissimo sorriso e le sue lacrime di gioia che li rigavano il viso.

Isa<t-tom?>riuscì a dire tremando
Tom<in carne ed ossa>

Corsi da lui in lacrime e lo abbracciai,l'abbraccio che volevo da giorni,ci staccamo e mi diede un dolce baciò,quanto mi mancavano le sue calde labbra sulle mie..

Tom<mi sei mancata piccola>
Isa<anche tu tom>dissi mentre mi continuavano a scendere lacrime però sta volta di felicità,avevo ancora il mio tom con me..
Bill era già andando ad avvisare i medici del suo risvegliò,invece io ero ancora tra le calde braccia di tom..

Tom tirò dalla sua tasca un anello

Tom<tieni,appartiene a te>disse mettendomi l'anello che credevo aver perso al dito..
Non dissi niente,sorrisi come un ebete e basta..
Tom<dimmi come si fa a non impazzire ogni volta che sorridi>disse sorridendo

Dopo quella dannata frase le mie guancie presero fuoco

Tom mi guardò nei occhi,io pure,stavamo facendo tipo una gara di sguardi?non capivo neanche io,continuavano solo a guardarci come una coppia di innamorati..

Tom<belly?>
Isa<mh?>
Tom<a cosa pensi?>disse ridendo credo per la mia faccia che fissavano i suoi occhi
Isa<a nulla>dissi guardandolo nei occhi.
Mi abbracciò e mi sussurrò al orecchio una cosa
Tom<chissà cosa siamo io e te nella tua testa>

Continua...

Trust me | Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora