Mi svegliai con il telefono che mi squillava a mille
Inizio chat
Bill<ISA RISPONDI!>
isa<che c'è?>
Bill<passiamo a penderti alle 14>
Isa<non vengo>
Bill<scherzi vero?>
Isa<dopo quello che è successo ho cambiato idea>
Bill<dai Isa per favore>
Isa<mi dispiace bill>
Bill<mh va bene sarà per la prossima volta..>
Isa<si,buon viaggio>
Bill<grazie Isa,ciao>Fine chat
Mi alzai dal letto e andai a fare colazione con la mia solita fetta biscottata e la marmellata di mirtilli.
Mentre mangiavo sentì bussare alla porta,andai ad aprire e mi ritrovai qualcuno che non mi sarei mai aspettata di vedereIsa<DEREK?> {teen wolf ;)}
der<in persona>
Li saltai adosso e lo abbracciai,era il mio migliore amico,anche se piu grande di me ma non importava,lo conosciuto a uno skatepark all'età di 13 anni,era insieme a un gruppo di ragazzi che avevano tipo 2 o 3 anni in piu di me,mentre facevo dei trick un ragazzo di nome stiles si avvicinò a me e mi chiese se poteva fare un giro con il mio skate,poi mi invitò a conoscere i suoi amici,e da lì feci parte di quel gruppo,ma poi loro se ne dovettero andare per l'università e da lì non li ho più rivisti.
Der<dio quanto sei cresciuta>
Isa<beh anche tu,ma come hai fatto a trovarmi?>
Der<mi è capitato di andare in una discoteca qua vicino e ti ho vista eri ubriaca e non mi hai riconosciuto quando ti ho offerto un drink,poi quando te ne sei andata ho pensato di seguirti,così un giorno potevo venirti a trovare>
Isa<stolcker>dissi e lui rise
Der<ci sei mancata tanto>
Isa<in che senso "ci sei"?>
Der<sei mancata anche a stiles,scott,lydia,allison e liam>
Isa<davvero?>
Der<ti giuro>
Isa<come sta stiles,ecco dall'altra volta che..>
Der<ah si la passato>
Isa<va bene,vuoi qualcosa?>
Der<oh no tranquil->non finì la frase che il suo telefono squillò.•Inzio chiamata•
Der<che succede scott?>
Sco<stiles e scomparso>
Isa<in che senso è scomparso>
Sco<con chi sei?>
Der<con isabel>
Sco<aspetta con isabel,isabel trevor>
Isa<si mccoll>dissi
Der<ora arrivo>disse spegnendo la chiamata•Fine chiamata•
Isa<vengo anche io>
Der<sicura?>
Isa<più che sicura>
Der<allora preparati a tornare a bacon hills>Volevo andarci,per ricomincia una nuova vita,tom mi ha distrutta e non posso vivere nella sua stessa città e vederlo ogni giorno insieme a una troia,mi sarei fatta del male da sola,io lo amavo amcora ma lui no,solo il pensiero di vederlo insieme a un'altra ragazza mi distrugge,per questo me ne vado,per sempre..
Isa<prendo la valigia aspettami>dissi salendo le scale.
Presi la valigia quella che avevo preparato per la Francia e scesi giù.Isa<andiamo>dissi spegnendo le luci di casa.
Usciamo ed entriamo in macchinaDer<allora Isa,qualche relazione?>
Isa<ecco si una ma abbiamo chiuso>
Der<come mai?>
Isa<mi ha tradita>
Der<dio i ragazzi di oggi..mi dispiace>
Isa<anche a me..>
Der<ti manca vero?>
Isa<troppo>
Der<ti capisco>...
Presi un pezzo di carta e una penna e iniziai a scrivere una lettera per tom..
_____
Caro tom..
Me ne sto andando,per sempre...voglio ricominciare una nuova vita,non riesco ad accettare il fatto che non sono più tra le tue calde braccia,ma è meglio così,mi hai distrutta,i miei occhi erano solo per te,ma i tuoi non per me.
Tom tu non mi meriti e vorrei che il fatto di saperlo potesse cambiare ciò che sento e invece non cambia niente, tu non mi meriti ma io ti amo lo stesso. Non mi meriti perché non hai mai davvero capito tutto quello che ho fatto per te quanto è grande; non hai mai misurato il dolore che ho dovuto ingoiare per mettere da parte le mie stronzate, insicurezza e gelosia e lasciarti respirare perché non hai mai fatto altro che darmi ancora meno della metà di quello che io ti ho dato ogni giorno anche solo per farti sorridere anche solo per poter competere con la tua tristezza imbattibile. Tu non mi meriti perché io per te ho sofferto, sono scoppiata di gioia, sono scoppiata di rancore e mi sono incazzata da morire mentre tu non hai mai sentito dentro niente che fosse come un vulcano che sta per esplodere, mi hai amato senza che quel sentimento potesse ucciderti, mi hai amato come chiuso in mezzo agli angoli del nostro amore mentre io ce la mettevo tutta, odio, rabbia e sofferenza e tu invece restavi a guardare tutto quello che avevo costruito con tanta dedizione. Sorridevi con gli occhi socchiusi fino a darmi qualcosa da sognare e poi con un gesto distruggevi praticamente tutto perché non importa quanto amore io trattenga nel mio corpo che vorrei gettarti addosso se tanto tu non hai voglia di prendertelo, si, se tanto tu non mi amerai mai fino al punto in cui io amerò te. Tu non mi meriti, non meriti le smorfie spontanee per farti ridere, non meriti le ramanzine, non meriti le scenate di gelosia, non meriti niente di ciò che vorrei dirti, non meriti le canzoni che vorrei dedicarti dentro ai dischi, non meriti la mia paura di non andarti bene perché è una paura che tu non hai avuto mai. Tu non meriti i miei guai e non meriti i miei 'a domani' quelli sinceri, non meriti i miei occhi pieni di cose da dirti che tanto tu non ascolti, non meriti il mio sguardo che sa sentire cosa pensi perché si sforza un sacco. Tu non mi meriti perché io mi merito qualcuno che mi guardi come io guardo te. Tu non mi meriti e vorrei tanto che saperlo potesse essere abbastanza per smettere di tenerti dentro ma tu non mi meriti ma tanto io ti amo lo stesso.
Addio tom.
Dalla tua piccola belly.
______
Ero in lacrime..il mio cuore bruciava solo a pensare che non starò più insieme a lui.
Appena sarei arrivata a bacon hills avrei spedito questa lettere a tom..POV TOM
Presi la mia valigia e la misi in macchina.
Bill voleva guidare quindi lo abbiano accontento,isabel non veniva e la capivo,anche se mi dispiaceva tanto,lei era innamorata pazza della Francia..
Mi manca tanto,solo a pensare a come mi aveva guardata quella notte,i suoi bellissimi occhi si erano spenti,per colpa mia soltanto mia,io non farei mai una cosa del genere,io non sono andata a letto con una puttana,non ho fatto niente di quello che pensa lei, ho messo in scena quella sceneggiata,perche sapevo che l'avrei fatta soffrire,Avevo paura di non darle quello che meritava,di spezzarli il cuore varie volte,cazzo non potevo stare con lei,ma il primo problema è che soffro di problemi di rabbia,avrei potuta picchiarla le avrei potuto alzare le mani,non me lo sarei mai perdonato,non volevo farli passare l'inferno che le ha fatto subire suo padre.
Ora mi sto facendo odiare dalla persona che amo,se non l'avrei lasciata non sarebbe stata una vita rosa e fiori ma una vita da Inferno,una ragazza come lei non poteva stare con uno stronzo come me...Continua...
STAI LEGGENDO
Trust me | Tom Kaulitz
RomanceIsabel, una ragazza di 16 anni che vive a Los Angels,vissuta in Germania per 8 anni dove conobbe un ragazzino che le regalò un plettro che usava per suonare la sua chitarra,per non perderlo lo ha usato come ciondolo per la sua collana... [ Se vuoi...