Arrivai a casa dei cameron e sarah mi prese per un braccio e mi ha portata dritta in camera sua "maddy prima ho visto john b, sai vlad quella cosa" "si l'avevo capito, che ti ha detto?" "ha detto che ha trovato l'oro a tannyhill" "e con topper come va le hai detto tutto" "no non ancora" " va bene io vado lavarmi i denti" "aspetta ti do un pigiama" "è uguale al mio!" "perfetto" Andai in bagno mi struccai e mi lavai i denti ma una porta si apre. "che cazzo rafe esci" "tanto ti ho gia vista in intimo "no , non cosi ora smamma" "non credo proprio, mi prese i polsi e me li portò sopra la testa.
Lui sfiora le sue labbra con le mie volevo allontanarlo, ma decisi di baciarlo, butto le mie braccia dietro il suo collo , lui abbassa le mani fino ad arrivare alla vita, era cosi bello quel bacio che mi scordai tutto di quello che è successo quella sera, mi prende in braccio fino a portarmi sopra al lavandino. con le sue mani gelide mi accarezza le coscie fino ad arrivare all'interno coscia fino a divarcare le gambe, mi sfila le mutandine, si slaccia la cintura e i pantaloni. Mantengo un contatto visivo con lui e feci un sorrisetto malinzioso,abbassa i boxer. e piano piano sento il suo pene dentro di me. Inarco la schiena dal piacere che mi sta facendo provare e cerco di trattenere un gemito per non far rumore. "non ti trattenere voglio sentire quanto piacere ti faccio provare mad" comincia a aumentare la velocità. sento il piacere sempre più frequentemente, fino a raggiungere l'orgasmo. Passo una mano tra i suoi capelli morbidi. Mi morsi il labbro dal piacere. Piano piano il suo respiro e il mio si fanno più pesanti prima che stesse venendo e decide di uscire da dentro di me. "In ginocchio" disse , non persi un secondo e mi misi in ginocchio, mi guardà con aria di sfida come se mi ordinasse di metterlo in bocca "cosa aspetti pensi che non ci sta tutto" lo misi in bocca senza interrompere il contatto visivo. Viene lo sperma nella mia bocca e ingoio tutto. Fa un sorriso di sollievo. mi alzai e mi pulì i lati della bocca con un dito. "Sei mia" alzai un soppracciglio e lo guardai storto "mmh vedremo" risposi "questa risposta è un si?" "no è un no".Mi misi il piagiama che mi aveva dato sarah e andai in camera sua. mi misi a letto a pensare a questa lunga serata.
|spazio autrice|
spero vi piaccia questo capitolo nei prossimi capitoli mi concentrerò un po sulla vita con il mio gruppo , dopo con rafe💞
STAI LEGGENDO
outer banks||Rafe cameron
AdventureOuter banks paradiso terrestre, è un genere di posto dove puoi avere due case due tribù divise tra pouge e kook, e un isola. Questa è la storia di una ragazza di 17 anni di nome Maddy Evans che si è appena trasferita nel mezzo di kooklandia e far...