Personaggi: sono quelli della serie
io: Maddy Evans, 17 anni.
Era la mattina del 21 giugno,faceva caldo da morire e io, mio papa Tom e mia mamma Ariana dovevamo partire per le outer banks. Mia mamma diceva che le outer banks sono il posto più bello e confortevole in cui vivere ma io non ci credevo se non lo vedo con i miei occhi.
Arrivati in aereoporto ricordo di aver dimenticato i miei occhiali da sole a casa "cazzo!" dico io esclamando "cosa succede tesoro?" mi chiede mia mamma mentre mio papà cerca di capire che aereo dobbiamo prendere "ho lasciato i miei occhiali a casa"
"tranquilla amore quando arriviamo alle outer banks ne prenderemo dei nuovi" "ok grazie mamma" arrivammo sull'aereo e da lì si parte per le outer banks.
scendemmo dall'aereo e mio papà chiamò un taxi. OK RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO , appena arrivammo in quel posto da sogno, un posto stupendo con un mare bellissimo e una spiaggia stupenda "ho appena visto su google che è stata appena colpita da un uragano *aghata*" "non dobbiamo preoccuparci perchè siamo nel versante ricco dell'isola, abbiamo i generatori" disse mia mamma. Arrivammo in questa casa grandissima bianca con 4 stanze da letto,2 bagni ,1 cucina e una sala grande come la nostra casa precendente. "mamma io vado a fare un giro per conoscere meglio il posto va bene?" "si amore però sta attenta" certo grazie mamma" risposi con fretta mentre mi camminavo verso la porta. Arrivai in un ristorente e dicisi di prendermi qualcosa per pranzare, una bella ragazza con dei capelli ricci castano e occhi marroni mi servì " dimmi tutto, incominciamo con qualcosa da bere?" mi disse in modo amichevole "sono nuova qui non saprei hahah" "aa sei la figlia di Tom evans?" "si, conosci mio padre?"chiedo confusa "si, era venuto a abitare qui qualche anno fa vicino a casa dei cameron abitate ancora li?"non sapevo che mio papa abitava qui,non saprei chi siano i cameron" "ah allora lo scoprirai presto" e ci mettemo a ridere " sta sera facciamo una festa in spiaggia ti va di venire cosi puoi conoscere il mio gruppo" "si graziee,mi piacerebbe molto" "a sta sera allora, aspetta non ci siamo presentate io sono kiara per gli amici kie" io sono maddy piacere di fare conoscenza con te kie" fece un sorriso amichevole.
STAI LEGGENDO
outer banks||Rafe cameron
AvventuraOuter banks paradiso terrestre, è un genere di posto dove puoi avere due case due tribù divise tra pouge e kook, e un isola. Questa è la storia di una ragazza di 17 anni di nome Maddy Evans che si è appena trasferita nel mezzo di kooklandia e far...