I'm waiting...just wish...

5 0 0
                                    

Chapter 2

Nei anni che avevo atteso con tanta pazienza e ansia non sono serviti a niente perché quando arriverà il momento tutto può ricostruirsi tanto quanto a distruggersi.

Ron che era il mio maggiordomo incaricato dal conte a prendersi cura di me quando son nato; Ron precedentemente era il maggiordomo al servizio di mia madre.

Fin da quando son nato Ron era come se fosse una figura paterna per me.

.

Nella "reggia" non avevo nessuno con cui poter stare ne un posto...

Ero solo come al solito, niente di strano.

La mia storia e lunga e triste ma non nego che alcune volte ne sono grato.
Però gli ricordi che mi porto dietro sono pesanti e il sapere che non potrò dimenticarmeli e un continuo tormento di incubi e paura.

Potei esserne traumatizzato, son conscio che ormai non posso cambiare.

...

Il giorno in qui mia madre morì non emisi nessuna emozione come avevano detto... Non avevo pianto ne rifiutato il fatto...ma ne accettato l'accaduto.

Gli ricordi sfocati che ogni volta appagliono mentre dormo diventano sempre più chiari e dolorosi.

Fin da quando son nato ho avuto una costituzione molto debole come mia madre, il conte in quel tempo era iperprotettivo con mia madre.

La relazione che abbiamo tra noi e diverso da come appare all'esterno.

Ho avuto l'esperienza di provare la felicità ma non per lungo e lo accetto come tale.

...

Sono consapevole dei problemi dei altri... E se posso fare qualcosa allora...
Farò cosa e neccessario per compiere anche un minimo d'aiuto.

Così cominciò la mia brutta reputazione come fanullone... spazzatura?

Mentre bevevo il vino ero più che conscio, ho sempre avuto una alta stamina per il vino ma mi arrossivo molto velocemente dando l'impressione di essere ubriaco.
Usando questa caratteristica a mio vantaggio nacque il fanullone della famiglia del conte.

Alla nascita del nuovo me come avevo previsto hanno cominciato a supportare non me ma il mio fratellino, era ciò che volevo e alla fine ci sono riuscito.

Ci sono riuscito...

∆Pain is-Just-a Word×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora