01.
LA VITA DI JESSIE
Jessie. Jessie Parker. 16 anni. Adolescente totalmente normale. Bella. Simpatica. Sicura di sé.
Okay, in realtà non era nessuna di queste cose. O meglio lei pensava di non esserlo.
Era una ragazza dai capelli rossi e occhi verdi. Perfetta, no?! eppure, nessuno la voleva.
Aveva un carattere stupendo, da invidiare.
Ascoltava e aiutava le persone, era gentile, generosa, calma.
O forse questo era come era fuori. Così era come si presentava alla gente.
Nessuno sapeva come era realmente.
Nessuno sapeva a cosa pensava.
Nessuno.
Semplicemente perché a lei non sono mai piaciute le persone: sono così monotone, si arrabbiano e si deprimono per nulla, ti parlano solo quando gli va comodo, se gli stai a genio okay, se no puoi andare anche a fanculo.
Ma lei non è sempre stata così. Lei era diversa.
Aveva tantissimi 'amici', se si possono chiamare cosi.
Poi un giorno, nessuno le rivolse più la parola. Ma proprio nessuno. Qualcuno aveva parlato male di lei. Aveva detto che a Jessie (che aveva chiamato 'piccola sfigatella da due soldi') non importava niente di nessuno, per lei potevano anche tutti morire.
Lei non ha mai saputo chi fosse stato a dirlo. Mai. E' per questo che ora non si fida delle persone.
Il dolore l'ha cambiata.
to be continued...