Ero appena uscita dall'aeroporto, di ritorno da New York, non appena la mia attenzione fu catturata da un oggetto.
"Aspettate un attimo." dissi ai miei due amici, prima di allontanarmi da loro.
Mi piegai per terra e raccolsi il telefono. Era un iPhone 6 e sembrava nuovo. Chi dimenticherebbe un telefono così?
"Che succede, Serena?" sentii la voce di Holly dietro di me.
"Qualcuno ha perso questo" alzai il telefono "e non so cosa fare." mi rialzai in piedi.
"Dovresti portarlo dentro e vedere di darlo a qualcuno, in modo che possano rintracciare il proprietario, sai."
"Hai ragione, Logan." annuii, e poi rientrai dentro l'edificio, mentre i due ragazzi mi aspettavano fuori.
Mi guardavo intorno, facendo avanti e dietro, per cercare una guardia o qualcuno che lavorasse lì dentro a cui affidare l'oggetto, quando esso squillò tra le mie mani.
Michael US: se trovi il telefono, chiama questo numero, per favore.
Guardai il telefono perplessa. Avrei provato a farlo, ma purtroppo il telefono era bloccato e per sbloccarlo avevo bisogno della password, che non avevo.
Neanche a leggermi nel pensiero, appena un attimo dopo, mi arrivò un messaggio con il codice che mi serviva.
Era una buona notizia sapere che sapevano di averlo perso. Uscii di nuovo fuori, e raggiunsi i miei amici, per poi digitare il numero di quattro cifre: 2011.
Purtroppo mi accorsi tardi che il telefono non aveva più credito, ma fortunatamente c'era il Wi-Fi, così lasciai un messaggio su iMessage.
Michael UK: Ho trovato il telefono in aeroporto. Se sei qui a Londra, possiamo organizzarci in modo che possa restituirtelo.
Inviai il messaggio, e poi tornai a concentrarmi sui miei amici.
"Allora, torniamo a casa?"
STAI LEGGENDO
Lost phone [m.g.c.]
FanfictionIn cui Michael perderà un telefono, ma troverà qualcos'altro