14. Un Bakugou pentito

81 4 94
                                    

---------------------------------------------------------*Il giorno dopo*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

---------------------------------------------------------
*Il giorno dopo*

Aizawa-sensei: "Buongiorno a tutti, oggi faremo qualcosa di differente"

Tutti si spaventano per paura di trovarsi un test a sorpresa come è suo solito fare altre volte come quella volta che aveva detto che espelleva l'ultimo che arrivava al test che abbiamo fatto il primo giorno di scuola.

E avevo temuto molto per Izuku dopo tutta la strada fatta.

Aizawa-sensei: "Abbiamo una missione da compiere in montagna che ci terrà occupati tutta la giornata. Ho già parlato con gli altri sensei e sono tutti d'accordo a lasciarmi le loro ore"

Denki: "Che belloo"

Sero: "Io non ci spererei tanto, sappiamo com'è fatto e alla fine potrebbe essere qualcosa di serio piuttosto che divertente"

Dice in sottovoce a Denki ma che riesco piualmeno a capire bene.

Denki: "Ah"

Aizawa-sensei: "La missione in questione sarà vedere il vostro livello di sopravvivenza in montagna"

Io amo la natura però rimane il fatto che ho paura degli insetti.

Oddio se qualcuno dovesse scoprirlo? E se riderebbero? E se pensassero che sono ridicola?

Non voglio rischiare un'attacco di panico.

Senza accorgmene vedo che nelle mie mani ho infilzato le unghie nel palmo e cerco subito di levarle per vedere il segno rimasto.

Per fortuna non mi sono mai ferita gravemente facendolo nemmeno senza accorgermene, sennò a sto momento mi colerebbe il sangue da tutta la mano.

Sono sempre le cose che mi uccidono a farmi sentire più viva

Ad esempio come ho già detto amo la natura ma ci sono gli insetti.

O altro esempio mi piace il mare ma al contempo per colpa di un trauma infantile inizio ad avere panico quando vado in una zona in cui non ci tocco con i piedi.

Oppure mi piacerebbe diventare un'attrice-cantante però dovrò superare l'ansia di parlare davanti a un pubblico.

Io: "Quand'è che dovremmo partire?"

Aizawa-sensei: "Subito dopo che vi metterete i costumi"

Così ci alziamo tutti e prendiamo le valigette con i costumi e ci cambiamo.

Come ieri ci mettiamo nel bus e io cerco di evitare di mettermi vicino a Bakugou.

Così mi siedo vicino alla finestra.

Mina: "Posso sedermi accanto a te?"

Io: "Ovvio"

Le dico spostando uno zainetto dal posto accanto il mio.

Un'altra Realtà || Aizawa/Bakugou x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora