12. OAV pt1

79 4 64
                                    

---------------------------------------------------------Io: "Ma che cazzo ti prende?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

---------------------------------------------------------
Io: "Ma che cazzo ti prende?"

Bakugou: "Rimangiati quello che hai detto!"

Io: "E tutti gli insulti che mi dici tu allora?"

Bakugou: "Stronza ci sarà tua madre"

Oh cazzo questo non doveva dirlo.

Cerco di trovare qualcosa da buttarli addosso e decido di buttarli i resti della mia merenda con le telecinesi.

Bakugou: "Che cazzo fai stronza"

Cerca di tirarmi un colpo delle sue esplosioni e io cerco di schivarne una a sinistra e poi una a destra e poi me ne arriva una dritta in faccia.

Io: "Ti amazzo"

Bakugou: "Se non prima lo faccio io"

Così cerco di avvicinarmi a lui e di tirargli un calcio nel basso ma lui cerca di fermarmi e ci riesce.

Poi mi prende i polsi e li mette dietro la mia schiena girandomi.

Io: "Oh basta prendermi sti cazzo di polsi ogni volta"

Bakugou: "E tu smettila con quelle mani, dovresti tenere delle manette tutto il tempo a parer mio"

Ora che ci penso litigare con lui mentre siamo chiusi qua fuori non risolverà nessun problema.

Sto cominciando a comportarmi come lui, che cazzo mi è preso.

Okay è vero che il mio modo di parlare è aggressivo ma non è perché lo sono anche io ma semplicemente è rabbia repressa dallo stress.

Io ho cercato di parlare in modo più tranquillo, di evitare di imprecare e dire parolacce ma è più forte di me.

Combattere proprio ora non è una buona idea, stiamo facendo come quel giorno in quella lezione di All Might.

E perderemo tempo che non dovremo perdere, se non ci trovano in classe saremo nei guai.

Io: "Va bene la smetto, bandiera bianca"

Prima mi guarda per assicurarsi che sia seria e poi mi lascia.

Mi sistemo e mi siedo dove ero prima però con la schiena appoggiata alla ringhiera.

Io: "In questo momento non dobbiamo litigare ma unire le menti e capire come cazzo fare ad uscire di qui"

Bakugou: "Non abbiamo i telefoni, la porta di sotto è chiusa ed è troppo alta per scavalcare, non c'è anima viva non ci rimane che aspettare"

Io: "Fantastico, almeno saliamo nelle scale più in sù, vorrei sapere com'è la vista da quell'altezza e magari riusciamo anche a intravedere qualcuno che può aiutarci"

Bakugou: "Tsk ma proprio con te dovevo farmi bloccare"

Io: "Che ci posso fare io se si è bloccata la porta"

Un'altra Realtà || Aizawa/Bakugou x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora