Ryuen: per i danni delle telecamere di sorveglianza della seconda palestra... a quanto ho capito, la classe D ha ammesso di essere in parte responsabile. Di conseguenza, ho scampato l'espulsione. Sei stato tu, non è vero?
Ayanokōji: ma dai. Quindi stavi chiedendo la rinuncia agli studi, per via delle telecamere di sorveglianza? E io che pensavo fosse per la questione di Karuizawa.
Ryuen: in quel caso, sarebbero stati espulsi anche Ishizaki e gli altri. Non è il modo in cui un leader si prende la responsabilità.
Ayanokōji: capisco. Per quello che è successo in palestra... avrei una cosa da aggiungere.
Ryuen: cosa?
Ayanokōji: hai preso una decisione eccellente, Ryuen. Se fossi stato da solo, avresti potuto stringere i denti e continuare a combattere contro di me. Arrenderti ben consapevole delle conseguenze è stata una bella mossa.
Ryuen: pensavo che trattare le persone con sufficienza fosse una mia specialità. Mi sa che ti lascio questo ruolo. E dimmi come mi vuoi usare?
Ayanokōji: usarti?
Ryuen: non fare il finto tonto. È perchè voglio distruggere le altre classi, ci scommetto. Altrimenti non avrebbe senso permettermi di stare in questa scuola.
Ayanokōji: le altri classe, eh? Non ho intenzione di fare niente
Ryuen: e non hai intenzione...
Ayanokōji: ...di salire di classe? No. Se gli altri hanno intenzione di farlo, penso che non sarebbe un problema per me.
Ryuen: vuoi startene a guardare, eh?
Ayanokōji: nella classe D c'è ancora un problema di cui devo occuparmi.
Ryuen: Kikyo, vero? Come intendi agire?
Ayanokōji: so già come andrà a finire.
Ryuen: ah si?
Ayanokōji: al terzo trimestre la classe D diventerà la classe C. Tuttavia, credo proprio che ritornerà ad essere la classe D. Questo perchè... farò in modo che Kushida Kikyo sia espulsa da questa scuola.
- Ayanokōji e Ryuen