Capitolo 1.

111 6 0
                                    

"Dio ricompensi quelle persone che cercano di migliorare la vita degli altri mentre la loro è un totale casino".

Avete presente che quando si è più piccole,si ripete sempre che "il papà è l'unico vero uomo della propria vita"?
Ecco,io non l'ho mai detto.
E non lo dirò mai.

Nella mia mente girano sempre le stesse domande, "chi mi accompagnerà all'altare?" "Chi mi stringerà la mando durante la cerimonia?" "Chi,se mai avessi figli,li porterà a passeggio quando i genitori non ci saranno?".
E la risposta è e sarà sempre,NESSUNO.

Si,ho sempre mia madre,ma ho l'impressione che non durerà più di tanto..mio padre le ha causato molti danni,e lei ha tentato varie volte di suicidarsi.
Quando la perderò della mia vita non rimarrà più niente,e se ora stiamo scappando da quel maligno di mio padre è perché siamo arrivate al culmine della sopportazione.

Mio padre tempo fa mi ruppe una costola. Questa costola danneggió molti organi a l'interno del mio torace,sono stata in coma per più o meno cinque mesi.

Dopo cinque mesi,quando tornai a casa,la prima cosa che vidi fu una frusta sulla schiena.
Si,mio "padre" ricominció subito a picchiarmi.

Ma ora basta,io è mia madre siamo stanche.
Questa mattina andremo a denunciare mio padre e ,subito dopo,partiremo per Londra.

Ricordate sempre che le donne non si toccano neanche con un fiore.
Solo un piccolo uomo usa la violenza sulle donne per sentirsi grande.

Cupcake || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora