Y/N pov:
Quelli lì non me la raccontano giusta. Perchè dovrebbero andare a vedere un "panorama" sulla spazzatura dietro al condominio scusa? ma poi, loro vivono da tanto qui e quindi lo avranno già visto un sacco di volte.. che ne so magari sono io che non mi fido per niente di loro e invece a loro piace sul serio.. boh comunque non me la raccontano giusta.
finito il giro per presentarmi torno nel mio appartamento da mia madre che intanto ha finito di sistemare gli scatoloni e sta dormendo in camera sua. per farle un regalino le ho comprato dei cioccolatini mentre ero fuori, quindi glie li lascio sul tavolo e lascio sopra un biglietto con scritto: "ciao mamma, sono passata a comprarli per te, sono proprio come ti piacciono: cioccolato fondente. ciao (sono in camera mia a sistemare) ps: grazie per aver sistemato tutti gli scatoloni".
Messo il cioccolato sul tavolo vado nella mia stanza, mi tolgo la mascherina e la sciarpa e mi guardo alo specchio... che cicatrici orribili che ho... poi mi metto anche in top e mi guardo la cicatrice che parte dalla parte destra della bocca e finisce alla parte sinistra della pancia. sembro una ragazza che è stata smembrata e poi ricucita per tutte le cicatrici che ho... sono proprio un mostro. Spero soltanto che nella nuova scuola vada tutto bene.. non voglio che vada come in quella in cui ero prima.. per questo farò attenzione a non farmi beccare senza mascherina e sciarpa.
Dopo mi metto in pigiama, indosso una felpa oversized che mi arriva fino alle coscie e mi metto a leggere dei manga sul mio letto.. dopo un po' mi addormento, e faccio un sogno molto strano... sogno di non avere le cicatrici.. di essere una normale ragazza che ha avuto un'infanzia bellissima e che non ha problemi a socializzare.. il contrario di me dopotutto... ad un certo punto mi sveglio
Y/N:.... era solo... un sogno...
Rimango un po' delusa che era tutto finto ma dopotutto cosa ci posso fare io?
detto questo torno a dormire e quando mi sveglio sono le 5 di mattina, quindi decido di andare a farmi una doccia e poi vado a preparare la colazione per me e mia madre, dopo mangio la colazione, mi vesto per uscire: Jeans strappati, maglietta bianca, felpa nera, sciarpa rossa e mascherina. i capelli li lascio sciolti e soo un pochino scompigliati. ma a me va bene così. Appena ho finito di vestirmi prendo il mio zaino, quaderni, libri, astuccio e telefono e vado a scuola.
sono le 6:30, molto presto siccome dobbiamo entrare alle 7:55. noto in lontananza Sal che sta arrivando anche lui insieme a Larry, li vedo che mi notano, parlano tra di loro poi Larry urla
Larry: Y/n!!!!!! CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Y/N:... ciao?
Vedo Sal mettersi una mano in fronte come se stesse dicendo: oh madonna che strazio questo qua
Sal: ciao Y/N
Y/N: ciao Sal
Larry: perchè sei a scuola così presto?
Y/N: perchè mi piace venire a scuola presto, comunque dovrei chiedere lo stesso a voi, che ci fate qui a quest'ora?
Larry: Sal diceva che eravamo in ritardo e questo è il risultato
Y/N: ah
-SPAZIO AUTRICE-
Ayyyyy come va nuvole? <3 in questi giorni ero occupata, stavo provando un cosplay di un anime (Hanako Kun hihihihii) e niente non ho trovato il tempo per postare questo capitolo, scusatemi di nuovo se è un po' noioso :') se avete consigli da darmi scriveteli pure nei commenti!! <3333
STAI LEGGENDO
Sally Face x Reader (ITALIANO TUTTO)
FanficY/N. Una ragazza scappata da un laboratorio alla giovane età di 6 anni. . . . . Si trasferisce a Nockfell con la sua madre adottiva per ricominciare una nuova vita: ma.... Si scoprono segreti che era meglio non scoprire, traumi ritornano, incont...