Ciao,ti scrivo per dirti quello che penso di te poiché non riesco a dirtelo a voce.
Allora noi inizialmente eravamo amici,ti ho raccontato i miei segreti,tu i tuoi,abbiamo scherzato insieme ci siamo divertiti poi ho iniziato ad amarti ecco e io non so perché...
Ti guardavo e mi hai ipnotizzato,ti avvicinavi a me,mi sfioravi è sentivo le farfalle nello stomaco.Ma quali farfalle che dico,sentivo un intero zoo,i fuochi d'artificio!
Quando mi sono fidanzata e poi ho rotto col mio ragazzo mi sei stato vicino e mi hai aiutata,poi ti ho detto che mi ero innamorata e tu volevi sapere di chi.Ho iniziato a darti una serie di indizi per farti capire che parlavo di te,ti ho detto che era della scuola che mi aveva aiutato in un momento difficile,tu hai iniziato a capire e ti sei allontanato.Ho provato a dimenticarmi di te ma cazzo non ci sono riuscita,ho guardato il tuo sorriso sempre così fantastico, i tuoi occhi sinceri,i tuoi modi dolci,ho amato ogni cosa di te pregi e difetti.Ho visto nei tuoi occhi l'amore ma non per me ma per un'altra e quello che vedevo era solo il riflesso del mio di amore.Quando ti sei allontanato mi sono sentita uno schifo,ho bisogno di te torna ti prego anche solo come amico ma almeno torna,stammi vicino se non ci sei per me è come se non ci fosse l'aria ti prego non abbandonarmi rimani con me.Continuo ad aspettare i tuoi messaggi,le tue parole,le tue carezze,continuo ad aspettare TE.Ti prego vieni da me e non lasciarmi sola,resta con me è abbracciami ancora.
Non ce la faccio a stare senza di te perché tu sei una parte di me e anche.importante,tu hai rubato il mio cuore,mi hai fatto innamorare quando pensavo che l'amore fosse inutile e fosse solo una presa per il culo,mi hai fatto rinascere e rivivere la vita,adesso però non distruggerla,per favore ho già sofferto abbastanza e non voglio soffrire ancora per te visto che sai cosa si prova.Ti prego RITORNA AD ESSERE MIO AMICO!Almeno amico!
STAI LEGGENDO
Frasi per stati
Random#2 IN CASUALE || 25/09/16 ore 16:52 #257 IN CASUALE ||25/09/16 ore 12:30