14 ❤

59.9K 3.1K 1.2K
                                    

"Sono la ragazza che è stanca; stanca di tutto, della scuola, delle persone, di vivere.

Sono la ragazza che si è rotta il cazzo dell'egoismo della gente.

Sono la ragazza che sorride sempre e dentro esplode e cade a pezzi.

Sono la ragazza che ti donerebbe il cuore se solo tu ti prendessi almeno un po cura di lei.

Sono la ragazza che scrive messaggi chilometrici su quanto vuole bene una persona ma nessuno le ha mai scritto un messaggio chilometrico.

Sono la ragazza che è quasi sempre gentile e tutti la usano.

Sono la ragazza che è sempre indecisa su qualcosa e odia se stessa.

Sono la ragazza che ama leggere i libri ma non ha mai tempo.

Sono la ragazza che piange senza farsi notare da nessuno.

Sono la ragazza che aiuta sempre tutti ma nessuno aiuta lei.

Sono la ragazza dagli abbracci improvvisi ma mai nessuno gle ne ha dato uno.

Sono la ragazza che finge di essere dura e forse mentre dentro vorrebbe solo urlare quanto cazzo sta male.

Sono la ragazza dai quaderni dalla pagine strappate.

Sono la ragazza che crede ad ogni insulto, ma a quei pochi complimenti non ci crede mai.

Sono la ragazza che aspetta ma ad un certo anche lei si rompe le palle di aspettare.

Sono la ragazza che rimane nonostante tutto.

Sono la ragazza che perdona sempre.

Sono la ragazza che vorrebbe davvero qualcuno al suo fianco che le dicesse sempre, in ogni monento della giornata, "andrà tutto bene, ce la faremo, insieme."

Sono la ragazza che si affezziona davvero troppo facilmente.

Sono la ragazza che ogni volta che mangia si sente in colpa.

Sono la ragazza che vorrebbe sentirsi amata.

Sono la ragazza che viene dimenticata.

Sono la ragazza che nessuno vorrebbe al suo fianco.

Sono la ragazza che ama incondizionatamente senza chiedere nente in cambio, perchè le sta bene così: lei soffre e gli altri no.

Sono la ragazza che quando guarda qualcuno davvero felice pensa "perchè io no?".

Sono la ragazza che ride raramente fino alle lacrime.

Sono la ragazza che sta iniziando ad odiare tutti.

Sono la ragazza che vorrebbe tanto scappare da tutto e da tutti.

Sono la ragazza che ha ricordi e pensieri orribili nella sua testa per la maggior parte del tempo.

Sono la ragazza che pensa che disturba una persona solo chiedendole come sta.

Sono la ragazza che si è semplicemente rotta il cazzo."

Frasi per statiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora