Sono incazzatissima con lui non capisco perché proprio a me! Lo sapeva che già avevo sofferto tanto e lui ha continuato a prendermi per il culo oltretutto facendo finta di essere amico mio per poi non parlarmi neanche più.
Gli ho detto quanto ero triste,gli ho raccontato i miei segreti,le paure,quello che provavo,il vuoto che sentivo dentro poi gli ho detto che mi ero rinnamorata e ho provato a fargli capire che parlavo di lui penso che l' abbia capito poi e da lì mi ha parlato per un altro po,poi è ritornato amico di lei è a me mi ha accannata,neanche mi saluta solo se gli serve qualcosa di scuola mi usa.
Mi ha usato per tutto il tempo e io non me ne sono accorta anzi mi sono pure innamorata di lui e ancora ci tengo a lui anche se è stato bastardo,stronzo,coglione,deficiente,cretino.
Io invece guarda un po ancora gli vado appresso,sono fessa,stupida,peggio di lui.
Sono caduta nella trappola,ho abboccato l'amo,sono stata cretina.
Ma perché mi piace uno stronzo?!
Sempre gli stronzi mi attirano perché! ?
Che cazzo sempre usata dai maschi,ce ne fosse stato uno che mi ha amato o voluto bene davvero!
Nessuno,NESSUNO!
Sempre la stessa storia!
Tutti mi usano e poi mi lasciano stare ma non capiscono che io soffro,che ci rimango male,per me sono come tante piccole coltellate che a mano a mano diventano sempre più forti,grandi e mi fanno crollare,cambiare.
Poi chiedono perché le persone cambiano e diventano stronze.
È colpa loro!!
Mi sono stancata,mi sono davvero rotta il cazzo basta essere presa per il culo!
Io non sono un gioco,sono una persona!UNA PERSONA!
COME GLI ALTRI!!!!!!
STAI LEGGENDO
Frasi per stati
Acak#2 IN CASUALE || 25/09/16 ore 16:52 #257 IN CASUALE ||25/09/16 ore 12:30