Appena Jaden si è calmato siamo entrati, Jaden non si stacca da me, credo di essere un punto di riferimento per lui, al bancone ci facciamo dare dei sex on the beach, io e Jad li finiamo, e poi arriva di nuovo joshua "eiiii Jaaad fratello, ciao Auroooraaa, hai visto il tuo Javon?" fa una smorfia e io nego con la testa dicendo "no, lo ho perso ma ho Jad con me" io e Jad ci guardiamo e sorridiamo, "comunque Javon è a farsi Ava, in bagno" mi alzo "Jad vuoi venire?" lui si alza dicendo "in caso ti difendo" gli sorrido e andiamo mano nella mano ai bagni, bussiamo e sento Ava dire "occupato!" li vicino c'era una borsa di qualcuno, la presi e frugai, trovai una forcina e lasciai la borsa, con la forcina mi misi a scassinare la porta "fatto" dissi prima di aprire, tirai un sospiro e ho aperto la porta, c'è Ava al muro e Javon davanti a lei "Bravo Javon tradisci tuo fratello, vergognati, sai cosa vuol dire? o il tuo dizionario ha sostituito questa parola con orgoglio?" intanto che parlo mi appoggio allo stipite della porta che ho appena scassinato "e tu Ava vai in giro con le gambe aperte? giusto?" non rispondono, "uffa vi hanno tagliato la lingua? o ve la siete ingoiata?" sbuffo, prendo Jaden per mano e andiamo nel giardino a prendere un po' d'aria "guarda la luna" mi dice io alzo lo sguardo e appena la vedo mi incanto, "bene bene bene, chi troviamo quiii" "joshua vai via da qui" gli ordino mentre si avvicina "dai Auroraa vieni con me?" "oh sai che c'è Ava che ti cerca doveva parlarti era in pista" invento "torno appena la trovo" se ne va "quante bugie, siamo amici giusto?" "migliori amici!" "scusatemi ho sbagliate madame" "e io non la perdono" scherziamo, ci abbracciamo sotto quella luna piena, piena di sentimenti, di affetto e amore che tutti cercano, quell'amore che ti fa sentire meglio, quello che ogni volta che vedi la persona che ti piace le farfalle nello stomaco si svegliano, e se vedi quella persona con un'altra... alle povere farfalle gli si spezzano le ali, quelle ali che ti fanno il solletico e che non vorrebbe spezzarsi mai e invece mi ritrovo qui con una persona importante sotto la luna ma senza farfalle perché poco prima le loro ali si sono rotte e ora stanno cercando di guarire, si mi piaceva Javon lo ammetto, ma lui era con Ava, spero si penta, a svegliarmi dai miei pensieri è Jad "ei perchè piangi?" cosa? sto piangendo, mi accorgo solo ora delle lacrime che rigano il mio viso...
"oh, no qualcosa nell'occhio stai tranquillo" "non sono stupido... ti piace Javon vero?"
"piaceva... " "e chi ha preso il suo posto?" "il vuoto" rispondo, "Cazzo Auri mi fai paura hai gli occhi che non parlano" (mi è successo, in poche parole la sensazione è di quando sei troppo triste ma non lo vuoi far vedere quindi evito di far vedere le emozioni che provi alle altre persone...)
faccio spallucce "torniamo a casa?" chiedo e lui annuisce, io sono in macchina e aspetto che Jaden va a recuperare tutti, dormirò dai Walton con mio fratello, appena arriva Jaden vedo Jayla e mio fratello che si tengono per mano e dietro di loro c'è Javon... io sono seduta davanti, ora Jad guida e dietro ci sono mio fratello che ha in braccio Jayla e poi c'è Javon, io guardo fuori dal finestrino e vedo poca gente in giro, chiudo gli occhi e ascolto la canzone che Jad ha messo da spotify è di central cee e si chiama sprinter, mi piace un sacco in fatti la conosco e inizio a canticchiarla
(inizio canzone ⚠️🎧)
"Take a look at these diamonds wrong, it's a life of squintin', can't just stare
With bae through thick and thin
She already thick, so I'm halfway there
Brown and bad, couldn't change my mind, I was halfway there
One hundred meters, huh
I just put nine gyal in a Sprinter
One hundred eaters, they won't fit in one SUV, nah
S-O-S, somebody rescue me
I got too many gyal, too many-many gyal, I got
They can last me the next two weeks
alright, like send the address through, please"
(fine canzone ⚠️🎧)
appena finisce la canzone siamo arrivati, io scendo dalla macchina e gli altri fanno lo stesso, entriamo e io mi tolgo i tacchi che porto in camera di Jay, mi butto sul suo letto e li mi addormento
Jayla POV
Prima di entrare in camera saluto Gabriel e ci baciamo!!
Adoro Gabriii, è così difficile capire che non è come gli altri lo capisci solo quando siete solo voi due insieme, mi tratta come una regina, lo amo, dietro di noi c'è Jad e Javon che ci guardano, appena apro la porta della camera trovo Auri che si è addormentata senta mettersi il pigiama o struccarsi, guardo i miei fratelli e dico "di chi è la colpa?!"
Jaden indica Javon chiudo la porta e inizio a sgridarlo "che cazzo gli hai fatto?!" "NIENTE! minchia mi stavo per fare Ava e lei è Jad hanno aperto la porta" "COOSAA?! ti stavi per fare Ava?! ma che cazzo di problemi hai questo pomeriggio quando lei non c'era dicevi che la volevi portare al ballo che volevi solo lei è ora vai da Ava BRO DA AVA?! dalle stelle alle stalle!", lo spintono e lui sbatte contro il muro, io entro in camera e inizio a struccare Auri senza svegliarla, poverina è sconvolta, gli tolgo il vestito e gli metto il mio pigiama perché è più pesante perché oggi fa più freddo di ieri, mi strucco e mi metto il pigiama che gli avevo prestato ieri, mi dispiace un sacco per lei, mi metto affianco a lei e li mi addormento.
Aurora POV
appena mi sveglio vedo Jayla che usa il telefono e noto che ho il pigiama e non ho il trucco, "Ei piccola come stai?"
"Stanca, troppo stanca... tu?" "Bene, hai visto che ti ho struccata e ti ho cambiata?"
io gli sorrido, lei si alza e. dice "dai su vestiti, tieni, ti faccio conoscere un ragazzo bono che è qui" mi lancia dei vestiti e io mi alzo e mi cambioesco dalla stanza con Jayla e vedo Javon che mi dice "più scoperta no?" "più stronzo no?" scendo le scale seguita da Jayla, e in sala trovo un ragazzo biondo occhi azzurri e alto, principe azzurro vibes, mi siedo affianco a lui che mi guarda essendo che Jaden e Gabri stanno giocando alla play, "ciao, sono Aurora!" gli dico, "Heyyy io invece Vincenzo, sei italiana?" io annuisco e lui inizia a parlarmi in italiano "Allora ti parlo così cazzo, non parlo da tanto in italiano, sono qui con la mia famiglia ospitante, mi annoio un fottio" "capisco, io mi sono trasferita e ieri sono arrivata, non si direbbe vero?" "ma sembri una di qui, solo per il nome, dove abitavi?" "abitavo in centro a milano" "wow, io abito a roma" "oddio bella" in tutto ciò Javon ci guardava malissimo "ma sai perché ci guarda male?" "no solo che ci provava con me e ieri alla festa della scuola si stava facendo la ex di suo fratello in bagno e io gli ho aperto la porta e li ho stracciati a parole" "troppo forte!" iniziamo a scherzare e poi dopo riprendiamo a parlare in inglese "che vi siete detti?" mi chiede Jay "cose nostre!" gli rispondo "sei proprio una bambina" mi dice Javon "almeno ho il cervello sviluppato al posto del tuo"
STAI LEGGENDO
sei solo mio // Javon "Wanna" Walton
Fiksi PenggemarAurora è una ragazza italiana di 15 anni che si trasferì in atlanta, li si innamorerà di un ragazzo: Javon il figlio dei suoi vicini